“Usciva sangue e…” Lorella Cuccarini, il retroscena della conduttrice

Lorella Cuccarini ad Amici (foto web, newsby)
Lorella Cuccarini ad Amici (foto web, newsby)
newsby Stefania Meneghella9 Gennaio 2023


Lorella Cuccarini ha raccontato un retroscena di una sua partecipazione televisiva: la conduttrice si sarebbe fatta molto male dietro le quinte del programma.

La Cuccarini è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai vari programmi televisivi a cui ha partecipato. E’ stata inoltre conduttrice de La Vita in Diretta, affiancando Alberto Matano, ed è l’insegnante della Scuola di Amici di Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini ad Amici (foto web, newsby)
Lorella Cuccarini ad Amici (foto web, newsby)

Ecco una rivelazione fatta dalla showgirl su una partecipazione televisiva: tutti i fan sono rimasti senza parole nell’ascoltare il suo racconto.

Lorella Cuccarini è tra le più amate della tv

Si tratta di una soubrette molto apprezzata dal grande pubblico italiano che, grazie alle sue doti artistiche e alla sua simpatia, è riuscita a fare breccia nei cuori degli italiani. Sono state moltissime le sue partecipazioni televisive, che hanno reso la sua carriera sempre più colma di successi e soddisfazioni professionali. E’ oggi un’insegnante della Scuola di Amici, e non fa altro che impartire saggi insegnamenti a tutti i suoi allievi.

L’amatissima showgirl si è inoltre sposata – nel 1991 – con Silvio Testi, un celebre produttore discografico e televisivo. La coppia si è infatti incontrata grazie agli impegni lavorativi di entrambi e da, allora, non si è più lasciata. Dopo tanti anni, i due sono infatti sempre più uniti e dimostrano spesso il loro grande amore e la loro unione. Dalla loro storia sono nati i quattro figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. La famiglia della Cuccarini è sempre molto amata da tutti, proprio per la sintonia che traspare dai post che vengono spesso pubblicati sui rispettivi profili social.

Lorella Cuccarini (foto ansa, newsby)
Lorella Cuccarini (foto ansa, newsby)

E’ adesso spuntata un’inaspettata dichiarazione che ha lasciato senza parole gli italiani. Si tratta di un episodio che avvenne nel corso di una puntata di Domenica In.

Lorella Cuccarini cadde e le uscì sangue

La rivelazione è stata fatta su Youtube, su cui la Cuccarini ha raccontato un retroscena di una ospitata nel salotto televisivo di Domenica In, il celebre talk show condotto da Mara Venier. Durante la pausa pubblicitaria, ha infatti dovuto andare subito in bagno per alcuni suoi bisogni fisiologici. “Con i miei tacchi 12 prendo e cado“, ha poi svelato lei, “sbatto il mento e mi rialzo con questo mento che era aperto e il sangue che usciva“.

Questo incidente non è stato però un ostacolo per lei e,  con quella forza che la contraddistingue, si è fatta mettere i punti dal medico ed è corsa in studio per ricominciare la puntata. La confessione della soubrette ha senz’altro lasciato senza parole tutti i fan, che non possono fare a meno di mostrarle un grande affetto e di supportarla in ogni suo progetto lavorativo.

La showgirl ha lavorato per molto tempo in casa Rai, e ha condotto il tv show La Vita in Diretta insieme ad Alberto Matano. C’è stata poi la decisione di lasciare la Rai e di approdare in Mediaset, dove ha appunto iniziato a lavorare per il talent show Amici di Maria De Filippi in qualità di insegnante.