“Uomini e donne”, ufficiale: Lavinia e Federica sono le nuove troniste

Si avvicina il momento della messa in onda della nuova edizione di “Uomini e donne“, ma come da tradizione è già possibile conoscere qualche anticipazione prima di quella data. Nella giornata di ieri, infatti, è stata registrata la prima puntata in cui sono state presentate le nuove troniste. Ancora una volta i protagonisti di “trono classico” e “trono over” saranno presenti nello stesso momento in studio, scelta fatta da Maria De Filippi anche per rendere meno scontate le dinamiche. Non è escluso, infatti, che possa esserci qualcuno che possa essere interessato a conoscere persone che fanno parte dell’altro trono.

Secondo le ultime indiscrezioni, i tronisti dovrebbero essere quattro, ma almeno per ora ne sono state presentate due, entrambe di sesso femminile. Entrambe sono già conosciute dal pubblico del dating show di Canale 5, ma una di queste era presente in studio solo poco tempo fa.

“Uomini e donne”: conosciamo meglio le nuove troniste

Ormai da anni “Uomini e donne” rappresenta un appuntamento fisso nel palinsesto pomeridiano di Canale 5, imperdibile per molti telespettatori. Nel corso delle varie edizioni sono state diverse le persone, sia appartenenti al “trono classico” sia a quello “over” che hanno conosciuto il grande amore. Alcuni di loro hanno anche costruito una famiglia, nonostante in un primo momento fossero scettici ed erano convinti di non innamorarsi più.

Forte del successo del pubblico, le regole del programma condotto da Maria De Filippi resteranno le stesse anche nella nuova edizione. Pur cercando di mantenere il massimo riserbo, alcune anticipazioni sui nuovi protagonisti sono già trapelate.

A sedere sull’ambita poltrona rossa saranno due ragazze. Una di loro si chiama Lavinia Moro, ha 26 anni e vive a Roma, dove studia Scienze Politiche. Nel 2018 era una delle corteggiatrici di Nicolò Brigante, che non l’ha però scelta. Nella capitale vive con i genitori, un avvocato e di un’imprenditrice, e ha una sorella, che è invece ingegnere. Non nasconde di avere sofferto per amore, pur avendo evitato di darlo a vedere a chi le vuole bene, ma sa bene cosa cerca da un eventuale fidanzato: Un uomo per conquistarmi dev’essere paziente e tenace e non deve farmi annoiare perché tendo a stancarmi facilmente e a perdere l’entusiasmo iniziale. Mi piacciono i ragazzi sportivi ma non faccio spesso il primo passo. Però se mi interessi te lo faccio capire“.

Lavinia Moro Uomini e donne
Foto | Witty Tv

La ragazza che sarà al suo fianco è invece stata tra le protagoniste del programma fino a pochi mesi fa. Si tratta di Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, che le ha poi proferito Valeria Cardone (anche loro due si sono già lasciati). Molti telespettatori non hanno però gradito questo scelta visto che, almeno ufficialmente, lei sosteneva di non essere interessata alle telecamere e di volersi dedicare a suo figlio, nato da una precedente relazione.

Federica Aversano Uomini e donne
Foto | Canale 5

Federica è originaria di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), ha un bambino di 2 anni e mezzo ed è single da tre. Lei è consapevole di non essere simpatica a molti, ma questo non sembra essere per lei un problema e si augura così di innamorarsi di nuovo: “Il giudizio degli altri non mi tocca, sono forte di mio – ha detto -. L’uomo per piacermi deve farmi sorridere, dev’essere sveglio, simpatico, solare. Deve avere la cazzimma, ma non dev’essere uno sbruffone. Gli sbruffoni proprio non mi piacciono“.

Impostazioni privacy