Uomini e Donne, Tina lascia il trono e diventa dama over? Le indiscrezioni sembrano non lasciare dubbi

Le novità dei prossimi palinsesti Mediaset hanno sconvolto il pubblico: la notizia riguardo l’abbandono del trono da parte di Tina a Uomini e Donne, poi, è veramente inaspettata.

È ormai passato quasi un mese dall’ultima puntata, che già si torna a parlare del dating show più seguito del piccolo schermo. Uomini e Donne, il programma nel quale dame e cavalieri, giovani e meno giovani, si incontrano e iniziano delle frequentazioni che, alcune volte portano al fidanzamento e persino al matrimonio (come accaduto a molti dei partecipanti al programma).

Tina è ormai diventata una colonna portante del programma. Seduta sul trono accanto a Gianni Sperti non si è mai tirata indietro nel dispensare consigli e opinioni riguardo le vicende intricate dei protagonisti dello show. Maria De Filippi l’ha fortemente voluta tra gli opinionisti del programma apprezzandone la schiettezza e l’innata simpatia che fanno di lei un personaggio molto caratteristico della TV.

Tina Cipollari, abbandona il trono da opinionista per sedersi nel parterre femminile del dating show? Le ultime indiscrezioni

Ma secondo le ultime indiscrezioni circolate tra i corridoi Mediaset, Tina Cipollari starebbe per abbandonare il trono. Niente paura tra il pubblico, però, che non perderà la sua beniamina, tutt’altro. Tina, infatti, secondo le ultime voci circolate starebbe per sedersi nel parterre femminile mettendosi in gioco al pari di tutte le altre dame compresa la sua storica ‘nemica’ Gemma Galgani.

Tina Cipollari
Tina Cipollari durante una puntata di Uomini e Donne – Screen Tv – Newsby.it

Già durante la scorsa stagione, infatti, Tina aveva ceduto alle avances di un cavaliere e aveva iniziato ad intrecciare una frequentazione che, però, in quel caso non era andata oltre scambi scherzosi e battute maliziose. Complice, forse quell’esperienza Tina, in accordo con Maria De Filippi, deve aver capito di essere pronta a sedersi tra le concorrenti del programma. Certamente il pubblico ne vedrà delle belle considerando il carattere così esplosivo dell’ (ex?) opinionista e soprattutto la rivalità con alcune delle sue future colleghe, tra le quali per prima svetta certamente Gemma.

Chissà come avranno reagito gli altri ospiti che, fino ad oggi erano abituati solo ad incassare le critiche dell’opinionista, ma che, se le voci verranno confermate, dal prossimo anno dovranno mettersi in gioco “sfidando” letteralmente la vamp di Uomini e Donne. Tina, comunque ora è pronta ad intraprendere una nuova relazione dopo il naufragare delle sue precedenti storie; una tra tutte il matrimonio con Kiko Nalli, durato parecchi anni e dal quale sono nati tre splendidi ragazzi, ormai adolescenti.

Impostazioni privacy