Uomini e Donne, Tina Cipollari “è tornata con l’ex, adesso il matrimonio”. Bomba sulla vamp

La famosissima dama di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha deciso di tornare dall’ex che aveva lasciato un anno fa dandogli quindi una seconda opportunità. E pare che si stia già iniziando a parlare di un matrimonio in arrivo…

La “lingua di fuoco” di Uomini e Donne, Tina Cipollari, sembra aver (ri)trovato la felicità in amore. La dama del Trono Over è stata pizzicata a Firenze dal settimanale Nuovo in compagnia di una sua ex fiamma, il ristoratore Vincenzo Ferrara, con cui aveva chiuso ogni rapporto l’estate del 2021 (non è mai stato reso noto il motivo della rottura).

tina cipollari
Tina Cipollari, il ritorno con l’ex fa discutere i fan. Foto: Instagram . newsby

Tina Cipollari e l’amore rinato per Vincenzo Ferrara

Pare che Tina stia facendo da diverso tempo la spola tra Roma 8cittò in cui risiede) e Firenze, proprio per restare in contatto con l’uomo. Un’ amico vicino all’opinionista avrebbe addirittura svelato che i due starebbero pensando di convolare a nozze. Una notizia agrodolce per i fan di Uomini e Donne: da un lato la felicità di vedere la loro Tina finalmente impegnata in una relazione seria, dall’altra la possibilità di non rivedere più l’iconico volto televisivo nel programma che l’ha resa celebre. Molto probabilmente, però, anche in caso di un effettivo matrimonio tra Tina e Vincenzo, la Cipollari potrebbe verosimilmente continuare a mantenere il suo ruolo all’interno della trasmissione.

Tina e Vincenzo si sono conosciuti nel 2018 grazie ad amici in comune, e tra loro è subito scattata la scintilla. Ferrara è uno dei ristoratori più rinomati di Firenze, nonché proprietario di una osteria frequentatissima e molto amata dai fiorentini. Scapolo e senza figli, il 53enne ha saputo far breccia nel cuore di Tina con il suo savoir faire e, senza dubbio, con le sue abilità culinarie.

tina cipollari e vincenzo
Tina e Vincenzo prima della loro rottura. Foto: Instagram – newsby

Gli amori di Tina

La notizia della loro unione “ufficiale” è appena trapelata e già i fan stanno discutendo se l’unione tra la Cipollari e Ferrara sarà duratura o se si tratterà dell’ennesimo fuoco di paglia. Dopotutto è noto che la Cipollari abbia un carattere niente affatto facile e accomodante, e stare con lei non deve essere una passeggiata. Eppure con Ferrara la situazione sembra diversa. Il ristoratore pare perfettamente in grado di tener testa alla esuberante Tina, e forse è stato proprio questo particolare a farla innamorare di lui.

tina cipollari ex
Tina Cipollari. Foto: Mediaset – newsby

Prima di Vincenzo, Tina ha avuto una storia molto lunga con il padre dei suoi tre figli, il parrucchiere Kikò Nalli, poi giunta al capolinea. Ma il grande amore di Tina non è stato Kikò. In una vecchia intervista, la Cipollari ha dichiarato che l’amore più grande della sua vita l’ha sperimentato con un uomo conosciuto trent’anni fa. 

“Non è una storia recente. Nella vita uno può amare intensamente follemente una volta sola. E io ho avuto questa grande storia trent’anni fa. Poi sicuramente mi sono innamorata, però non è stata una cosa travolgente come quel grande amore”. L’opinionista non ha però svelato il nome della ex fiamma che le ha fatto perdere la testa in gioventù.

La storia con Vincenzo Ferrara si rivelerà “quella giusta” per Tina, o anche stavolta la coppia finirà per dividersi? Noi non possiamo fare altro che aspettare e augurare a Tina e Vincenzo un sereno futuro insieme.

Impostazioni privacy