Uomini e Donne, ricordate l’ex corteggiatrice? Sotto la FOTO il web insorge: “la brutta copia della De Lellis”

Uomini e Donne ex corteggiatrice
Uomini e Donne (instagram)
newsby Antonella27 Giugno 2022


L’ultima stagione di Uomini e Donne è giunta a termine poche settimane fa e, nell’attesa che ritorni a settembre, ricordiamo un po’ di storie che hanno appassionato il mondo dei social e della televisione. Tra le tante, ci ritorna in mente il trono di Massimiliano Mollicone, il ragazzo romano che decise di provare a cercare l’amore nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: vi ricordate l’ex corteggiatrice del programma?

Massimiliano conobbe due ragazze all’interno del programma: Vanessa ed Eugenia. Con quest’ultima, instaurò un bellissimo rapporto, infatti fu molto emozionante il momento in cui le disse di non essere la scelta. Eugenia era una ragazza diversa dalle altre, una perla rara passata in quella trasmissione, ma le cose tra loro erano soltanto platoniche.

Uomini e Donne ex corteggiatrice
Uomini e Donne (instagram)

Alla fine Massimiliano decise di scegliere proprio lei, Vanessa, ma la loro storia d’amore infatti è durata solo poche settimane. Dopo aver vissuto qualche momento carino insieme, hanno deciso di intraprendere due strade separate, capendo che quella a Uomini e Donne non è stata altro che una parentesi che ricorderanno comunque per sempre.

Vanessa è cambiata molto dai tempi della trasmissione, ora è a tutti gli effetti una influencer ed è seguita sui social da centomila persone. In molti la amano: altri, invece, non le scrivono cose carine sotto le foto che pubblica su Instagram.

In modo particolare l’ultima ha scatenato una polemica: i fans hanno notato una somiglianza forzata con Giulia De Lellis, corteggiatrice uscita dal programma nel 2016 e che è diventata senza ombra di dubbio la più famosa tra tutte le sue colleghe.

Vanessa è stata bersagliata dai leoni da tastiera dopo l’ultimo scatto, ma lei come al solito ha ignorato tutti: nel corso del tempo ha imparato a lasciarsi scivolare addosso tutte le critiche che le vengono fatte sul suo profilo di Instagram.