Eva Henger, la sua vita era appesa un filo: dopo l’incidente ha rischiato di non farcela

Eva Henger vita a rischio
Eva Henger (instagram)
newsby Antonella27 Giugno 2022


Eva Henger ha vissuto un momento molto drammatico della sua vita. Tutto è cominciato quando, un po’ di settimane fa, si trovava in macchina con suo marito e la figlia di tredici anni. Stavano andando a prendere un cane insieme ed era un giorno davvero molto felice per la famiglia, poi qualcosa è andato tremendamente storto.

Eva Henger: la sua vita appesa ad un filo dopo l’incidente

Infatti improvvisamente è avvenuto un incidente stradale davvero terribile e i tre hanno rischiato la vita, in modo particolare la coppia che, stando seduta davanti, ha subito un impatto tremendo procurandosi così diverse lesioni.

Eva Henger vita a rischio
Eva Henger (instagram)

Sono stati dei giorni davvero tremendi per la coppia, che ha temuto davvero di perdere la propria vita. Non è stato facile, si sono domandati tante volte cosa fosse successo soprattutto per cercare di capire se avevano colpe, ma da quello che è emerso sono stati loro vittime di questo incidente.

Alla fine, dopo tante cure, i due hanno appreso di essere finalmente fuori pericolo. Per molti può sembrare una notizia scontata, ma la verità è che la famiglia Henger ha davvero rischiato grosso. Infatti, quando Mercedesz – la figlia di Eva – ha deciso di partire comunque per l’Isola dei Famosi nonostante avesse la madre in ospedale, è stata fortemente criticata. In ogni caso, le cose sono finite per il meglio e quello che è accaduto ha permesso anche alle due donne di ritrovarsi una volta e per tutte, dopo gli ultimi anni complicati che hanno avuto per vari motivi.

In una intervista rilasciata a Novella2000, Eva ha raccontato che questo incidente ha davvero rischiato di toglierle la vita e che ha avuto molta paura dopo quello che i medici le hanno rivelato. “I medici mi hanno detto sinceramente che per le ferite da me riportate internamente, cuore, polmone, vescica, di solito il 70% delle persone muore.