Uomini e Donne, operato d’urgenza: ‘Tornerò più forte di prima’, i fan si stringono al suo momento doloroso

Grande preoccupazione per tutti i fan di Uomini e Donne: l’ex tronista costretto ad un’operazione d’urgenza.

I fan di Uomini e Donne seguono con attenzione ogni puntata del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nonostante sia passato ormai oltre un quarto di secolo dalla prima puntata del programma, Uomini e Donne continua a riscuotere un successo elevatissimo, sia nel trono classico che in quello Over. Molto del merito è ovviamente della conduttrice, che in tutti questi anni è riuscita sempre a proporre un format all’altezza, introducendo migliorie senza andare a snaturare le componenti chiave del dating show.

Uomini e Donne operato
L’ex tronista di Uomini e Donne operato d’urgenza – Credit Instagram Uomini e Donne – Newsby.it

I seguaci di U&D sanno bene che la trasmissione di Canale 5 può rappresentare un trampolino di lancio per la carriera. In passato, infatti, molti corteggiatori e tronisti, così come tante corteggiatrici e troniste, sono riuscite a fare strada nel mondo dello spettacolo sfruttando proprio la popolarità ottenuta in Uomini e Donne.

Tuttavia, a volte i personaggi di U&D devono fare i conti anche con alcune situazioni complicate che preoccupano non poco i fan. In questo momento gli affezionati al programma si sono stretti intorno ad un ex tronista, che sta vivendo un periodo davvero difficile.

L’ex tronista in ospedale: la preoccupazione dei fan

Stiamo parlando di Luca Salatino, che ha partecipato al dating show prima come corteggiatore e poi come tronista. Dopo l’esperienza in Uomini e Donne, lo chef e pugile ha tentato anche l’avventura al Grande Fratello VIP, ma ha lasciato la Casa più spiata d’Italia a fine dicembre 2022.

Luca Salatino operazione
Luca Salatino operato alla schiena – Credit Instagram Luca Salatino – Newsby.it

Ora Salatino è ricoverato in un letto d’ospedale, come si può vedere anche dalle foto che circolano sul web. Cosa è accaduto all’ex gieffino? E’ lui stesso a rivelare di essersi sottoposto ad un’operazione alla schiena per via di alcuni problemi che si portava dietro da tempo e che lo hanno ostacolato molto nel pugilato, una delle sue più grandi passioni.

Con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati – ha scritto Luca Salatino su Instagram – Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Capirò nel tempo se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare a posto. Noi ce la mettiamo tutta“. Salatino ha poi voluto ringraziare tutti i fan per l’enorme affetto ricevuto: “Vi voglio bene – le parole dell’ex tronista – Torneremo più forti che mai“. In una Storia successiva, l’ex concorrente del GF Vip 7 ha detto di essere tornato a casa ma di non stare ancora molto bene: “Ci vorrà un po’ di tempo per tornare al 100%“.

Impostazioni privacy