Uomini e Donne, come va tra Matteo e Veronica? Gli indizi non mentono, tra loro…

Veronica e Matteo sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti all’interno della trasmissione quando lei era una tronista e lui un semplice corteggiatore. Il trono durò abbastanza, perché lei era molto indecisa tra lui e un altro ragazzo che le dimostrava amore in ogni modo pur di riuscire a fare breccia nel suo cuore.

Uomini e Donne: come vanno le cose tra Veronica e Matteo dopo la scelta

Matteo non era per niente il corteggiatore preferito del programma, anzi. Essendo così bello, veniva spesso attaccato e preso per falso, come uno che stava lì soltanto per visibilità. Tutti questi giudizi hanno rischiato di offuscare Veronica nel corso del suo trono.

Matteo Veronica come va tra loro
Matteo Veronica (instagram)

Matteo e Veronica usciti dal programma hanno continuato la loro storia d’amore che è diventata giorno dopo giorno sempre più importante. Lui non smetterà mai di apprezzare il modo in cui lei ha deciso comunque di dargli fiducia, nonostante tutti le dicessero, per proteggerla, che lui non era quello giusto.

Alla fine del trono anche la stessa Maria si è complimentata con lei, dicendo che ha avuto il coraggio di continuare dritta per la sua strada, senza farsi condizionare da quello che pensavano gli altri di lui. Infatti alla fine il tempo le ha dato ragione: lei e Matteo ad oggi sono sempre più felici e le cose tra di loro non potrebbero andare meglio di così. Piano piano sono riusciti a circondarsi anche di un piccolo fandom, che ad oggi li segue con affetto e li riempie di complimenti. C’è chi addirittura ha rivelato di essersi ricreduto su di lui, perché fuori dalla trasmissione ha fatto sentire Veronica come una vera e propria principessa.

Impostazioni privacy