Giulia Stabile, beccata a farlo in questo modo con Sangiovanni: rimarrete senza fiato

Giulia Stabile è una delle ballerine più amate della televisione italiana. Ha partecipato alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi: entrata a malapena diciottenne e con un cassetto pieno di sogni e di spensieratezza, non avrebbe mai pensato di riuscire ad arrivare così lontano, diventando una delle prima ballerine a vincere il programma di Maria dopo così tanti anni di programma.

Giulia Stabile: le foto con Sangiovanni lasciano senza parole

Il suo esordio è avvenuto appunto nel programma di Maria, dove la giovane Giulia ha avuto modo di ballare, di divertirsi, di trovare nuovi amori e addirittura di fidanzarsi. Non aveva mai avuto un ragazzo e non aveva mai neanche dato un bacio, ma quando ha incontrato Sangiovanni, il suo cuore è cominciato a battere in un modo allarmante nel suo petto.

Giulia Stabile beccata
Giulia Stabile (instagram)

Giulia e Sangiovanni in un primo momento sono stati molto criticati, in tanti dicevano che sarebbero durati pochissimo, invece dopo quasi due anni stanno ancora insieme. In una intervista, la ballerina ha detto che sa di essere troppo piccola e che Sangiovanni è solo il suo primo ragazzo, ma lei è convinta di aver trovato la persona giusta e di voler rimanere con lui per tutta la vita. Un tempo che sembra pericolosamente lungo per due giovani ventenni.

In ogni caso, Giulia e Sangiovanni hanno dimostrato di amarsi davvero nel corso di questo tempo passato insieme. Hanno imparato a tenere privata la loro storia d’amore, concedendo ai loro fans solo uno scatto ogni tanto, preferendo sostenersi senza fare gesti pubblici troppo eclatanti.

Una volta sui social però hanno pubblicato delle foto molto dolci in cui si lavavano i denti a vicenda: per alcuni sembra una cosa stupida, ma è la prova di quanto siano in sintonia. Insomma, alla fine hanno dimostrato con i fatti di amarsi veramente e tutti quegli haters che li avevano criticati, adesso non possono fare altro che tacere.

Impostazioni privacy