Uomini e Donne, la casa mozzafiato di Alessandro Vicinanza: arredo lussuosissimo, ecco le foto

La casa dell’ex cavaliere di Uomini e Donne Alessandro Vicinanza รจ una vera gioia per gli occhi. Ecco alcune foto che mostrano gli interni della lussuosa abitazione.

In questi ultimi mesi si รจ parlato molto dell’ex cavaliere Alessandro Vicinanza. La sua storia d0amore con Ida Platano, la celeberrima dama bresciana dallo sguardo sensuale, ha avuto sempre un posto d’onore nelle riviste di gossip e ora pare, dopo molte difficoltร , che tra i due le cose non potrebbero andare meglio. Alla faccia del “povero” Riccardo Guarnieri.

alessandro vicinanza casa
La casa di Alessandro Vicinanza รจ davvero magnifica! Vediamo insieme gli interni. Foto: Mediaset – newsby

Alessandro Vicinanza, la sua casa รจ davvero un sogno a occhi aperti

Nonostante l’evidente feeling tra Ida e Alessandro, i fan piรน accaniti del duo Ida-Riccardo vorrebbero ancora che la dama facesse dietrofront e tronasse tar le braccia del suo ex, benchรฉ Ida abbia piรน volte dichiarato di non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Non che Riccardo non abbia provato in tutti i modi a farla tornare da lui. In passato le ha addirittura fatto recapitare un messaggio intimo subito dopo la scelta di Ida di abbandonare il programma con Alessandro. Un gesto che ha mandato quest’ultimo su tutte le furie.

A ogni modo, alla fine il “pericolo Guarnieri” รจ finalmente alle spalle per Alessandro, che puรฒ finalmente godersi tutto il tempo che vuole con la sua amata Ida nella sua lussuosissima casa. L’ex cavaliere ha sempre affermato di aver vissuto una vita molto agiata, essendo la sua una famiglia molto benestante.

casa di alessandro vicinanza
Il design ricercato. Foto: Megazine Uomini e Donne – newsby

Non mancano le comoditร 

Dopo essersi lasciato con la sua ex fidanzata, Alessandro รจ tornato a vivere da solo, ma nella sua casa non mancano di certo le comoditร . In alcune foto scattate dal magazine di Uomini e Donne possiamo vedere che l’abitazione di Alessandro รจ molto luminosa e dotata di camere molto ampie. Lo stile รจ a metร  tra l’elegante e il moderno. Il colori scelti sono principalmente neutri, ma qui e lร  spunta qualche tonalitร  un po’ piรน vivace a dare carattere all’appartamento.

alessandro vicinanza casa
L’armadio enorme. Foto: Magazine Uomini e Donne – newsby

Se la cucina non รจ particolarmente grande ed รจ arredata in modo molto classico e minimal, la camera da letto รจ di certo piรน spaziosa e dotata di un grande armadio specchiato a piรน ante dove Alessandro tiene tutti i suoi numerosi vestiti. L’uomo รจ infatti da sempre molto attento al suo look, come ha piรน volte dimostrato anche durante la sua partecipazione a Uomini e Donne.

casa alessandro vicinanza
La camera da letto. Foto: Magazine Uomini e Donne – newsby

La camera da letto รจ oltretutto la sua stanza preferita, dove รจ libero di stare in pace e godersi la meritata tranquillitร  dopo una giornata di lavoro. Altrettanto spazioso รจ il salotto, dotato di un divano molto grande e di un maxi televisore. Per Alessandro รจ il soggiorno il luogo dove si trascorrono di solito i momenti di svago e relax e dove puรฒ coccolare teneramente la sua Ida mentre sorseggia un bicchiere di vino.

casa di alessandro vicinanza
Stile minimal e chic. Foto: Magazine di Uomini e Donne – newsby

Insomma, una casa da mille e una notte, dove Ida e Alessandro possono finalmente trovare rifugio dal continuo assedio dei fan e dei giornalisti. Sarร  questa la casa dove, forse, i due metteranno al mondo un bimbo? D’altronde Alessandro ha dichiarato di desiderare ardentemente diventare padre…

Impostazioni privacy