Uomini e Donne, la casa mozzafiato di Alessandro Vicinanza: arredo lussuosissimo, ecco le foto

La casa di Alessandro Vicinanza è davvero magnifica! Vediamo insieme gli interni. Foto: Mediaset - newsby
Newsby IlariaL 21 Dicembre 2022

La casa dell’ex cavaliere di Uomini e Donne Alessandro Vicinanza è una vera gioia per gli occhi. Ecco alcune foto che mostrano gli interni della lussuosa abitazione.

In questi ultimi mesi si è parlato molto dell’ex cavaliere Alessandro Vicinanza. La sua storia d0amore con Ida Platano, la celeberrima dama bresciana dallo sguardo sensuale, ha avuto sempre un posto d’onore nelle riviste di gossip e ora pare, dopo molte difficoltà, che tra i due le cose non potrebbero andare meglio. Alla faccia del “povero” Riccardo Guarnieri.

alessandro vicinanza casa
La casa di Alessandro Vicinanza è davvero magnifica! Vediamo insieme gli interni. Foto: Mediaset – newsby

Alessandro Vicinanza, la sua casa è davvero un sogno a occhi aperti

Nonostante l’evidente feeling tra Ida e Alessandro, i fan più accaniti del duo Ida-Riccardo vorrebbero ancora che la dama facesse dietrofront e tronasse tar le braccia del suo ex, benché Ida abbia più volte dichiarato di non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Non che Riccardo non abbia provato in tutti i modi a farla tornare da lui. In passato le ha addirittura fatto recapitare un messaggio intimo subito dopo la scelta di Ida di abbandonare il programma con Alessandro. Un gesto che ha mandato quest’ultimo su tutte le furie.

A ogni modo, alla fine il “pericolo Guarnieri” è finalmente alle spalle per Alessandro, che può finalmente godersi tutto il tempo che vuole con la sua amata Ida nella sua lussuosissima casa. L’ex cavaliere ha sempre affermato di aver vissuto una vita molto agiata, essendo la sua una famiglia molto benestante.

casa di alessandro vicinanza
Il design ricercato. Foto: Megazine Uomini e Donne – newsby

Non mancano le comodità

Dopo essersi lasciato con la sua ex fidanzata, Alessandro è tornato a vivere da solo, ma nella sua casa non mancano di certo le comodità. In alcune foto scattate dal magazine di Uomini e Donne possiamo vedere che l’abitazione di Alessandro è molto luminosa e dotata di camere molto ampie. Lo stile è a metà tra l’elegante e il moderno. Il colori scelti sono principalmente neutri, ma qui e là spunta qualche tonalità un po’ più vivace a dare carattere all’appartamento.

alessandro vicinanza casa
L’armadio enorme. Foto: Magazine Uomini e Donne – newsby

Se la cucina non è particolarmente grande ed è arredata in modo molto classico e minimal, la camera da letto è di certo più spaziosa e dotata di un grande armadio specchiato a più ante dove Alessandro tiene tutti i suoi numerosi vestiti. L’uomo è infatti da sempre molto attento al suo look, come ha più volte dimostrato anche durante la sua partecipazione a Uomini e Donne.

casa alessandro vicinanza
La camera da letto. Foto: Magazine Uomini e Donne – newsby

La camera da letto è oltretutto la sua stanza preferita, dove è libero di stare in pace e godersi la meritata tranquillità dopo una giornata di lavoro. Altrettanto spazioso è il salotto, dotato di un divano molto grande e di un maxi televisore. Per Alessandro è il soggiorno il luogo dove si trascorrono di solito i momenti di svago e relax e dove può coccolare teneramente la sua Ida mentre sorseggia un bicchiere di vino.

casa di alessandro vicinanza
Stile minimal e chic. Foto: Magazine di Uomini e Donne – newsby

Insomma, una casa da mille e una notte, dove Ida e Alessandro possono finalmente trovare rifugio dal continuo assedio dei fan e dei giornalisti. Sarà questa la casa dove, forse, i due metteranno al mondo un bimbo? D’altronde Alessandro ha dichiarato di desiderare ardentemente diventare padre…

Impostazioni privacy