Uomini e Donne, Isabella e la verità sul divorzio con Fabio: solo ora le confessioni

Perchè Isabella e Fabio si sono detti addio? Dopo alcune settimane è venuta a galla la verità. Ecco cosa è emerso.

Isabella e Fabio sono stati una delle coppie più amate del dating show di Canale 5.  Uomini e Donne è uno dei format più longevi ed apprezzati del palinsesto Mediaset perchè è in grado di regalare delle grandi emozioni ai telespettatori e proprio l’ex dama e l’ex cavaliere sono stati tra i protagonisti che più hanno entusiasmato il pubblico.

I due si sono conosciuti nello studio e, pian piano hanno iniziato a frequentarsi. Hanno scoperto di essere caratterialmente affini e di nutrire un certo interesse vicendevolmente. Da quel momento è nata la loro storia d’amore ed insieme hanno deciso di lasciare la trasmissione per vivere la relazione ad di là delle telecamere. Nella vita quotidiana Isabella e Fabio si sono scoperti più innamorati che mai ed hanno deciso di suggellare il loro grande amore con un matrimonio.

Sono stati momenti intensi e carichi di sentimento, i fan sono letteralmente impazziti per loro ed hanno iniziato a seguirli con entusiasmo attraverso i social. Sulle loro pagine social hanno raccontato la quotidianità, mostrando sempre felici di essere l’uno accanto all’altra. Ma, improvvisamente è circolata in rete una voce circa una loro presunta crisi di coppia. Se in un primo momento sembrava potesse essere impossibile, in seguito è stato confermato proprio dai diretti interessati.

Uomini e Donne, perchè Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno deciso di lasciarsi?

Fabio ed Isabella hanno infatti deciso di separare le loro strade dicendosi addio, ma perchè? Quali sono le motivazioni alla base di questa importante decisione? A distanza di qualche settimana, Isabella ha rilasciato una lunga intervista per Fanpage.it, spiegando cosa è accaduto tra di loro. L’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato di aver notato un cambiamento nella loro relazione e di aver preso la decisione più giusta, nel rispetto della sua persona.

“Il grande rispetto che nutro per me stessa, mi ha imposto di procedere nella direzione degli ultimi sei mesi. Non è stata una decisione presa su elementi banali” ha dichiarato la dama. Così il 6 giugno del 2023 si sono separati. Ma per quale motivo?

Isabella Ricci-annuncio
Isabella Ricci ha annunciato la separazione Newsby.it (Fonte Instagram @isabellariccireal )

“Preferisco non parlare delle cause della fine del mio matrimonio. Tacere su questi dettagli è uno dei passi decisi che faccio nella direzione del futuro, una scelta importante dovuta al desiderio di lasciarmi tutto questo alle spalle il prima possibile. Posso solo dire che le cause scatenanti sono state repentine.

So bene che non commentare le provocazioni e le false accuse può sembrare accondiscendente, ma per il momento scelgo di mantenere una rigorosa riservatezza sulla fine del mio matrimonio per evitare che un dispiacere privato diventi una chiacchiera da bar”.

Impostazioni privacy