Emma Marrone, una diva in total white: il look perfetto per una serata estiva

Il look di Emma Marrone ha lasciato tutti a bocca aperta: l’avete vista in total white? Sembra una diva del passati, guardate.

La celebre cantante è finita sotto gli occhi di tutti a causa di alcune foto recenti. Per la precisione, si tratta di scatti che la stessa Marrone ha condiviso sui suoi canali social, ma che hanno attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Avete visto di che cosa si tratta?

Quello di Emma Marrone è considerato ormai all’unanimità come uno dei nomi più celebri in assoluto. La cantante di origini salentine, che ha conosciuto la grande fama grazie ad Amici, oggi è diventata una star a tutti gli effetti. Il merito è non solo della voce strepitosa ma anche delle bellissime canzoni, che hanno fatto innamorare milioni i ascoltatori sparsi in tutta la penisola.

Ma gran parte della fama di Emma Marrone deriva anche dal mondo dei social, dove la cantante è da sempre molto attiva. Qui, per mezzo delle foto e dei video che pubblica, l’artista interagisce spesso con i suoi fan, che non mancano mai di dimostrarle tutto il loro affetto e appoggio. Anzi, proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare i recenti scatti della cantante, apparsa sul web con un look a dir poco singolare. Guardate.

Emma Marrone, con quel look sembra una diva

Tutti gli occhi sono puntati su una foto che la Marrone ha condiviso di recente sul suo profilo Instagram. Qui, tra uno scatto e l’altro, la cantante si mostra spesso nei diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. E la foto più recente non fa di certo eccezione.

look Emma marrone
Il look total white di Emma Marrone – foto profilo ufficiale IG @real_brown (newsby.it)

Nello scatto si vede la bella Emma con un look che non è di certo passato inosservato. In posa con una mano sul fianco, la star di Amici ha sfoggiato un abito pazzesco che ha lasciato di stucco parecchi dei suoi followers. In total white, con scollatura mozzafiato e dettagli di piume sui polsi, Emma si conferma ancora una volta come una vera icona di stile.

Nata a Firenze nel 1984, Emma Marrone figura tra le maggiori interpreti che la scena pop nazionale abbia mai visto. La cantante deve la sua enorme fama ad Amici, il talent di Maria De Filippi che l’ha vista trionfare nell’edizione del 2010. Oggi tuti la conoscono non solo per le sue doti canore ma anche per la carriera di attrice.

Non sono poche le pellicole e le serie tv che hanno visto la Marrone nei panno di protagonista assoluta. Tra queste è impossibile non ricordare Benvenuti al Nord, La cena di Natale ma anche Come quando fuori piove e tante altre ancora.

Impostazioni privacy