Uomini e donne, Gemma Galgani vicina a una decisione drastica

Ormai da anni Gemma Galgani è la regina indiscussa di “Uomini e donne”. La dama torinese, nonostante diverse relazioni finite male che l’hanno fatta soffrire (indimenticabile quella con Giorgio Manetti), continua a credere nell’amore e aspetta ancora che l’uomo giusto per lei possa presentarsi nel parterre del programma condotto da Maria De Filippi. Quasi a ogni puntata, però, finisce per essere protagonista anche per i battibecchi con Tina Cipollari, che non gliele manda certamente a dire, ma anzi l’ha criticata più volte per il suo modo di agire, ritenuto poco “consono” per una persona della sua età (a gennaio compirà 71 anni). Nel corso di una delle ultime registrazioni, le due sarebbero state protagoniste di un’accesa discussione, peggiore rispetto alle precedenti. Questo avrebbe spinto la donna a prendere una decisione drastica: abbandonare la trasmissione di Canale 5.

La nuova lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a “Uomini e donne”

Il pubblico che segue assiduamente “Uomini e donne” si è ormai abituato ai battibecchi continui che hanno per protagoniste Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista non ha mai nascosto il suo parere sulla dama, presenza fissa del programma ormai da dieci anni, e l’ha criticata a più riprese. Impossibile dimenticare i suoi attacchi di qualche anno fa per l’incapacità della donna di dimenticare il suo grande amore Giorgio Manetti. Più recentemente, invece, le accuse hanno riguardato la frequentazione con “Sirius”, alias Nicola Vivarelli, il giovane 26enne che si era presentato in studio a corteggiarla quando la trasmissione era tornata in onda dopo il lockdown. Ancora più duro è stato il giudizio di Tina dopo che la torinese ha deciso di sottoporsi a un lifting, una mossa che la celebre “vamp” della trasmissione pomeridiana ha ritenuto inadeguata per una donna della sua età.

In occasione dell’ultima registrazione avvenuta domenica, gli animi si sono accesi in maniera ancora più forte. A scatenare la discussione tra le due sarebbe stato l’arrivo di Evelin, intenzionata a corteggiare Nicola. La ragazza, secondo quanto riporta il sito “Il Vicolo delle News”, avrebbe raccontato di essere una pescivendola, ma questo avrebbe spinto la Cipollari a lanciare una provocazione non troppo elegante. Una frase decisamente poco gradita dalla donna, che avrebbe risposto per le rime. Ma non sarebbe finita qui: gli insulti tra le due sarebbero stati diversi, al punto tale da richiedere l’intervento della conduttrice per riportare la calma. L’intento sarebbe stato raggiunto solo in parte: la 70enne piemontese avrebbe infatti lasciato lo studio in lacrime.

Sarà un addio definitivo?

L’apice del litigio tra le due donne si sarebbe verificato durante un ballo, momento in cui Tina avrebbe detto frasi irripetibili alla Galgani. A questo punto, dopo essere uscita per pochi minuti, la torinese è rientrata, confessando a Maria di essere arrivata al limite della sopportazione. Le discussioni con l’opinionista sono orma all’ordine del giorno e lei non è più disposta a subire ancora questo atteggiamento.

Non è escluso che la conduttrice, lotano dalle telecamere, possa fare da mediatrice e spingere la dama a fare un passo indietro. La De Filippi ha sempre cercato di salvaguardarla e di difenderla quando qualcuno l’ha trattata male. L’intento di aiutarla a trovare il grande amore è intatto, resta da capire se la piemontese sia disposta a dimenticare le offese subite.

Impostazioni privacy