Uomini e Donne, dopo gli stracci l’amore: sono tornati insieme

Una nota coppia di Uomini e Donne potrebbe essere ritornata assieme. Dopo un periodo buio potrebbe essersi riaccesa la fiamma dell’amore.

Uomini e Donne nasce da un’idea di Maria De Filippi nel 1996, che continua a condurlo fino ad oggi. Questo talent show ha visto numerose coppie crearsi e sfaldarsi. Alcuni sono rimasti assieme anche dopo essere usciti dal programma, mentre altri non sempre sono riusciti a portare avanti la loro storia. Il programma viene seguito con passione da tutti i suoi fan, curiosi di conoscere come si comporteranno i partecipanti.

Nell’ultimo periodo è riaffiorata una coppia del 2020 che avevamo visto allontanarsi a causi di presunti tradimenti, ma recentemente sono stati visti nuovamente insieme.  Chissà che il loro amore non sia sbocciato nuovamente. Scopriamo di seguito di chi si tratta.

Uomini e Donne la coppia che sta facendo parlare di sé

La coppia di cui stiamo parlando l’abbiamo conosciuta attraverso il programma della De Filippi nel 2020, si tratta nello specifico di Davide Donadei e Chiara Rabbi. La scorsa estate, dopo due anni, i due si erano lasciati in maniera poco pacifica. Erano, infatti, rimasti in cattivi rapporti a causa di qualcosa che Donadei aveva fatto. L’ex corteggiatrice molte volte aveva espresso di essere stata tradita dal tronista, infatti in seguito tale accusa è stata confermata. A mettere un punto alla situazione è stata proprio la sua amante Arianna Gianfelici, un ex allieva del programma Amici. Nel periodo di permanenza del ragazzo presso il Grande Fratello Vip, Gianfelici ha detto di aver frequentato Donadei. Al contrario lui aveva presentato tutt’altra versione, incolpandola di essere gelosa a causa della fine della loro relazione.

In ogni caso Davide e Chiara avevano provato a ristabilire la loro relazione, dopo che lui aveva lasciato il Grande Fratello. I risultati, però, sono stati disastrosi. Infatti durante una sera in discoteca i due si erano riavvicinati arrivando a scambiarsi persino un bacio, purtroppo in seguito la Rabbi aveva avuto atteggiamenti intimi con un altro ragazzo. Visto ciò Davide si era infuriato e il loro rapporto si era raffreddato nuovamente. A causa di ciò tutti credevano che sarebbe stato impossibile rivederli assieme, ma l’esperta di Gossip Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione recente su di loro.

Uomini e Donne coppia 2020 torna insieme
Uomini e Donne la coppia del 2020 fa parlare ancora di sé – foto instangram @chiaraedavide_page – (newsby.it)

Qualcuno ha affermato di aver visto Chiara in compagnia della madre di Davide. Le due sono state viste uscire da un supermercato, felici ed entusiaste. Visti gli ultimi avvenimenti i fan si sono chiesti il perché di tale avvenimento. Per questo motivo molte persone hanno cominciato a pensare che i due si stiano nuovamente frequentando. In ogni caso al momento sono solo teorie, non ancora confermate.

Impostazioni privacy