Ex tronista di Uomini e Donne annuncia le nozze: dopo il male arriva la notizia più bella

Uomini e Donne nozze
Uomini e Donne (instagram)
newsby Antonella10 Luglio 2022


Sabrina Ghio è stata una delle troniste più amate dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il suo esordio in realtà è avvenuto molto tempo prima, quando da giovanissima ha deciso di provare a partecipare come ballerina ad Amici di Maria De Filippi. Purtroppo non è riuscita a realizzare la carriera che avrebbe sempre voluto.

Sabrina Ghio: la vita dell’ex tronista sta per cambiare

Quando era molto giovane è diventata madre della piccola Penelope, che ha cambiato e migliorato la sua vita. In amore non è stata altrettanto fortunata, infatti ha passato molto tempo a cercare qualcuno con cui condividere la sua vita.

Sabrina Ghio nozze
Sabrina Ghio (instagram)

Alla fine è stata scelta per partecipare come tronista a Uomini e Donne ma neanche allora è stata fortunata, infatti si è ritrovata a dover fare i conti con un terribile rifiuto. Pensava che la sua vita non avesse più senso, ma ha fatto del suo meglio per rimboccarsi le maniche e per riprendersi, fino a che non ha conosciuto l’uomo con cui sta ora, Federico.

Lui le ha permesso di tornare a credere nell’amore, in tutto questo tempo è sempre rimasto accanto a lei e proprio poche settimane fa sono diventati genitori di uno splendido bambino. Insomma è un periodo molto fortunato per l’ex tronista che finalmente ha trovato l’amore e la felicità, ma non è finita qui.

Infatti Sabrina e Federico stanno finalmente per convolare a nozze. Succederà proprio il mese prossimo, a così poco tempo di distanza dal parto. La primogenita Penelope non potrebbe essere più felice, si è affezionata tantissimo a Federico che l’ha sempre trattata come una figlia e fatta sentire come una principessa.

Sono diventati una splendida famiglia e Sabrina non potrebbe essere più felice di così: finalmente tutti i suoi sogni si sono realizzati e adesso non ha proprio più niente da temere.