Anna Tatangelo, ecco com’è oggi il figlio di Gigi D’Alessio: identico alla mamma | FOTO

Anna Tatangelo figlio
Anna Tatangelo (Instagram)
newsby Antonella10 Luglio 2022


Anna Tatangelo è una delle donne più amate del mondo dei social e della televisione. Ha esordito come cantante quando aveva a malapena quindici anni e fu scelta per partecipare alla sezione giovani del Festival di Sanremo. Qui ha avuto modo di farsi conoscere da tutti e di cominciare una carriera che le ha permesso di collezionare un numero incredibile di soddisfazioni e di successi.

Anna Tatangelo: come è oggi suo figlio Andrea D’Alessio?

Poco dopo, il suo cammino si è incrociato con quello del cantante napoletano Gigi D’Alessio. All’epoca lui era sposato e innamorato della moglie, ma quando ha conosciuto Anna tutto è stato messo in discussione. Si è ritrovato così a mandare all’aria il suo matrimonio per iniziare una relazione proprio insieme a lei.

Anna Tatangelo figlio
Anna Tatangelo (instagram)

Anna e Gigi sono andati contro ogni tipo di critica e pregiudizio, hanno cominciato così la loro storia d’amore che è durata oltre dieci anni. Hanno dimostrato di volersi bene davvero e insieme hanno messo al mondo il piccolo Andrea D’Alessio, che adesso è alle prime arme con i suoi primi tempi da adolescente.

Andrea non è il più piccolo di casa oramai, perché la sua mamma e il suo papà si sono lasciati e Gigi da circa un anno e mezzo ha cominciato una relazione con Denise Esposito, da cui ha avuto un altro figlio: Francesco.

Andrea per un lungo periodo non è stato mostrato sui social, ma ora che sta diventando grande, Anna ha ricominciato a pubblicare le sue foto. A questo punto è impossibile non notarlo: il piccolino è uguale alla sua mamma, praticamente la sua fotocopia. Anna è innamorata persa di lui, lo considera l’uomo della sua vita e passa insieme al piccolo Andrea praticamente tutto il suo tempo libero.