Uomini e Donne: cosa succede ai denti di Tina? Guarda bene

Tina Cipollari è uno dei volti di punta di “Uomini e Donne”. Questa volta è finita al centro del mirino per un retroscena riguardante i suoi denti. Ecco cos’è successo.

Storico personaggio di “Uomini e Donne”, Tina Cipollari non smette mai di stupire con la sua verve travolgente e i suoi punti di vista taglienti. Spesso la classe 1965 è al centro del gossip per retroscena e indiscrezioni. Di recente è finita sotto i riflettori per un accadimento riguardante i suoi denti.

Tina Cipollari: il retroscena
Tina Cipollari a “Uomini e donne”- (Instagram @trashtvstellare) – Newsby.it

Nata il 10 novembre 1965 a Viterbo, Tina si distingue sul piccolo schermo vestendo i panni di corteggiatrice agli albori di “Uomini e Donne” nell’ambito del trono di Roberto Maltoni. Di seguito veste i panni di tronista per poi diventare opinionista. Anno dopo anno è sempre presente nella trasmissione, diventa un volto storico al pari di Gianni Sperti. In parallelo è stata ospite in molte trasmissione tra cui “Buona Domenica”, programma condotto da Maurizio Costanzo e a inizio anni Duemila si è cimentata anche nel ruolo di conduttrice di “Vipmania”.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la Cipollari è stata sposata per tredici anni con Kikò Nalli, nella vita hair stylist, conosciuto proprio nel programma della De Filippi. I due hanno avuto tre figli per poi dirsi addio alcuni anni fa. Di seguito Tina si è legata con Vincenzo Ferrara, con cui ha intrecciato una relazione durata dal 2018 al 2020, poi naufragata.

Uomini e Donne: cosa è successo ai denti di Tina

Storico volto di “Uomini e Donne”, Tina porta un tocco di brio al format con il suo temperamento eclettico e i suoi look sopra le righe. A tutto questo si aggiungono le sue opinioni sempre sul pezzo capaci di renderla un personaggio unico.

Tina Cipollari: appare così, accade l'inaspettato
Tina Cipollari e il piccolo incidente in tv – (Instagram @trashtvstellare) – Newsby.it

Tra i tanti colpi di scena e siparietti in cui è protagonista la 56enne si aggiunge un nuovo accadimento senza precedenti in cui Tina è apparsa come mai prima nel format di Maria De Filippi. Durante una puntata sul piccolo schermo è incappata in un piccolo incidente, riguardante i suoi denti.

In bocca una caramella, Tina ha sorriso come fa spesso. Dimenticatasi della presenza della caramellina, quest’ultima è spiccata in primo piano coprendo la sua dentatura e facendo apparire così il sorriso dell’opinionista come mai visto prima. Tina non sembra essersi accorta dell’accadimento che se per alcuni può essere interpretato come un evento imbarazzante, può anche essere anche considerato come la spia di quanto la Cipollaria sia spontanea, mostrandosi senza filtri davanti alle telecamere, proprio come se fosse a casa sua.

Impostazioni privacy