Un Posto al sole anticipazioni primi di settembre: Marina sta rischiando grosso, dramma in arrivo

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole si preannunciano drammatiche. Marina Giordano sta rischiando grosso.

La soap in onda su Rai 3 va in onda da circa un trentennio, ma i telespettatori la seguono ancora con estremo entusiasmo ed interesse. Di certo il merito va alla grande squadra che lavora quotidianamente per la realizzazione di un prodotto di qualità e che – anno dopo anno – apporta delle modifiche per rendere la fiction interessante agli occhi del pubblico. Un lavoro minuzioso che rende i suoi frutti: la soap è seguita da milioni di italiani da nord a sud da decenni, segno incontrovertibile del grande affetto che i telespettatori nutrono per Un posto al sole. Ma cosa devono aspettarsi i fan nelle prossime puntate?

Nei prossimi appuntamenti della soap più amata di casa Rai potrebbe accadere qualcosa di inaspettato. Le nuove puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 28 agosto sino al 1 settembre porteranno a galla ostilità e dissapori tra alcuni dei protagonisti. I colpi di scena non mancheranno e una delle vicende più controverse sarà quella che concerne Marina e Roberto. Tra loro la tensione sarà alle stelle e questa volta Ferri potrebbe davvero decidere di fare una mossa che nessuno si aspetterebbe nei confronti di Marina.

Un posto al sole anticipazioni: Marina sta rischiando grosso, potrebbe essere la fine

Ferri e la Giordano si sono salutati in modo particolarmente astioso nel corso della passata stagione della soap. La Giordano ha infatti dubitato della paternità di Tommaso e Roberto, essendo molto legato al piccolo, ha reagito in malo modo.  L’imprenditore infatti è affezionato al piccolo Tommy e non ha preso affatto bene le accuse di Marina, finendo per arrabbiarsi molto e allontanandosi da lei.

anticipazioni un posto al sole marina roberto
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole a Marina Giordano. Credits: Instagram @unpostoalsolerai3 (Newsby.it)

Nel corso dei prossimi appuntamenti la narrazione riprenderà proprio da questa dinamica, Marina si troverà suo malgrado ad affrontare una situazione complicatissima. La Giordano rischierà infatti di perdere per sempre Roberto, l’unico uomo che abbia mai amato nella sua vita. L’imprenditore valuterà infatti di chiudere per sempre la sua storia con lei, perché stanco ed esasperato dalle sue continue illazioni. Per questo, Marina rischierà grosso e la sua relazione con Roberto potrebbe giungere definitivamente al capolinea.

Nei prossimi appuntamenti con Un posto al sole torneranno protagoniste anche le vicende di Nunzio, il giovane si ritroverà a fare i conti con se stesso, valutando se portare avanti la sua storia d’amore con Ada. Le anticipazioni parlano di colpi di scena davvero inaspettati, per questo i telespettatori sono in trepidante attesa e curiosi di conoscere come evolveranno le vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini.

 

Impostazioni privacy