“Un incidente durante le prove”: paura per Fiorello a Viva Rai 2

Incidente durante le prove di Viva Rai 2: paura per Fiorello. Ecco cos’è successo dietro le quinte del format rivelazione della stagione tv. 

Viva Rai 2 è sicuramente il programma rivelazione della stagione televisiva in corso. Ideato da Fiorello ha conquistato dati share rilevanti per la fascia oraria di riferimento. Lo showman è riuscito a mettere davanti alla tv, alle 7 di mattina, milioni d’italiani divenendo il loro punto di riferimento. Risate, sit com, balletti realizzati da Luca Tommasini e ospiti speciali sono gli ingredienti di un programma semplice.  Tra qualche giorno Viva Rai 2 andrà in vacanza, ma è già proiettato al prossimo anno.

Nei giorni scorsi Fiorello ha rivelato che dietro le quinte del format c’è stato un piccolo incidente. Lo showman non desidera nascondere nulla al suo numeroso pubblico per questo ha raccontato un aneddoto che lo ha coinvolto. Luca Tommasini ha realizzato un omaggio a Tina Turner, la diva scomparsa nei giorni scorsi. Fiorello ha annunciato che il coreografo ci teneva a preparare questo medley e lo ha chiamato più volte nella notte per avere consigli. Interprete dell’omaggio all’iconica artista Raimondo Todaro, reduce dall’esperienza d’Amici conclusasi da poco.

Il ballerino si è esibito alla perfezione con Martina Miliddi, e il resto del corpo di ballo. Un numero bellissimo e ben realizzato ma che è stato preceduto d’alcuni incidenti. Fiorello nell’applaudire la giovane ballerina e Todaro ha sottolineato che durante le prove c’è stato un incidente che ha coinvolto proprio Martina: “Voi non lo sapete ma c’è stato un piccolo incidente durante le prove. Martina si è fatta male, ma è stata soccorsa prontamente”. La ballerina ha poi mostrato i segni della ferita subita sulla coscia: un piccola escoriazione che non le ha impedito di portare a termine il balletto.

Fiorello preoccupato: “Non so cosa succederà”

Dopo l’incidente del corpo di ballo, Fiorello ha inviato una frecciatina ai vertici Rai. Il conduttore, tra i più amati del pubblico, ha infatti reso noto d’essere stato ripreso per aver fatto parlare la gente in strada: “Qualcuno ha chiamato per dire che non possiamo dare i microfoni al pubblico per strada. Qui per dire ciao bisogna firmare 600 moduli”. Ha ironizzato.

Fiorello tv
Fiorello incidente a Viva rai 2-foto Ansa- Newsby.it

Tutte le mattine fuori al glass di Viva Rai 2 ci sono tantissime persone che desiderano seguire il programma in diretta e Fiorello da sempre ampio spazio alla gente comune. Il conduttore ha poi aggiunto d’essere in attesa d’Antonello Venditti che ha promesso di venire, senza dare indicazioni precise sui tempi. Lo showman ha aggiunto che non sa cosa faranno: “Non so cosa succederà, improvviseremo”.

Impostazioni privacy