Totti, le rivelazioni dell’investigatore privato che hanno fatto infuriare Ilary Blasi

A inizio marzo, poco prima della partenza de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi era stata ospite dell’amica Silvia Toffanin a “Verissimo” e aveva smentito in maniera perentoria chi parlava di una sua imminente separazione con il marito Francesco Totti. In quel periodo si era iniziato a parlare di una frequentazione tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi, ma lei aveva affermato senza mezzi termini che quelle erano le solite voci diffuse per gettare fango sulla loro coppia. Nel frattempo, però, la showgirl avrebbe iniziato ad avere sospetti sull’ex numero dieci, al punto tale da decidere di ingaggiare un investigatore privato.

Ben presto la situazione sarebbe precipitata spingendo così la showgirl a chiudere definitivamente il suo matrimonio.

Ilary Blasi e la scoperta su Totti grazie all’investigatore privato

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rappresentato per anni l’esempio di coppia quasi perfetta, al punto tale che sembrava praticamente impossibile pensare che i due potessero dirsi addio. In tanti, in modo particolare, hanno apprezzato come lei sia stata vicina al marito nei momenti difficili che lui ha vissuto sul finire della sua carriera a causa del rapporto contrastato con il suo allenatore di allora, Luciano Spalletti. E invece anche per loro è diventato inevitabile dirsi addio.

Ora che la separazione è diventata ufficiale molti hanno accusato la conduttrice di avere mentito nel momento in cui era stata ospite di “Verissimo”. La realtà sarebbe però diversa: in quel momento, infatti, lei era convinta che il suo matrimonio fosse solido.

Ilary Blasi Totti Verissimo
Foto | Canale 5

Ben presto, però, la situazione sarebbe cambiata, al punto tale da mettere di fronte Ilary a una realtà davvero amara. I primi dubbi sarebbero sorti in lei nel momento in cui il “Pupone” ha tolto la gestione dei social alla cognata. Un atteggiamento volto a cercare di coprire l’arrivo di eventuali messaggi scomodi.

La showgirl avrebbe chiesto conto al marito in merito al rapporto che lui aveva iniziato ad avere con Noemi Bocchi, conosciuta a una partita di padel, passione comune a entrambi. Lui, secondo quanto riporta ‘Chi’, avrebbe provato a rassicurarla: “Pensi che, se avessi una amante, sarei così scemo da portarla allo stadio con me, davanti a tutti?” – si legge sul giornale -. E aggiunge che, al massimo, si sarà fatto un selfie come con tante altre tifose. C’era un saggio che diceva: “Se vuoi nascondere un elefante in una piazza, riempi la piazza di elefanti”. Ilary crede però alle parole di Totti, al punto da andare in televisione a smentire seccamente queste voci, come a Verissimo, dall’amica di sempre Silvia Toffanin”.

Francesco Totti Rai
Foto | Rai

A mettere la conduttrice di fronte a quello che stava accadendo alle sue spalle sarebbe stata la sua figlia più piccola, Isabel. “La bambina torna a casa felice e dice alla madre di avere due nuovi amichetti con i quali gioca al pomeriggio – scrive ancora il settinanale -. Sono i figli di Noemi Bocchi. Ilary, allora, decide di far seguire il marito da un investigatore privato per vederci chiaro. A quel punto scopre che Totti porterebbe la figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto”.

Decidere di prendere strade diverse è stato quindi inevitabile. “Quando “Chi” pubblica, due settimane fa, le foto di Totti che entra a casa di Noemi Ilary ha solo la conferma di ciò che già sapeva. Questa volta deve intervenire pubblicamente. Quella di separarsi è una scelta che era nell’aria. La decisione è stata meditata a lungo e non poteva più essere rimandata” – conclude il giornale diretto da Alfonso Signorini.

Chi conosce bene la padrona di casa de “L’Isola dei Famosi” smentisce inoltre una voce circolata recentemente. Lei non si sarebbe mai scambiata messaggi “hot” con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy