Francesco+Totti+e+Ilary+Blasi+sono+in+crisi%3F+Le+tappe+della+loro+storia+d%26%238217%3Bamore
newsby
/spettacolo-italia/totti-ilary-crisi/amp/
SPETTACOLO

Francesco Totti e Ilary Blasi sono in crisi? Le tappe della loro storia d’amore

Ormai da vent’anni Francesco Totti e Ilary Blasi formano una coppia bellissima, che ha fatto sognare i rispettivi fan: il classico esempio di come il connubio sport e spettacolo possa funzionare. Tra i punti di forza della loro unione c’è sempre stata anche l’ironia con cui si sono spesso punzecchiati, sia a casa, che in Tv, ma forse anche per loro la situazione sarebbe cambiata drasticamente nell’ultimo periodo. Si fanno infatti sempre più insistenti le voci di una crisi nata negli ultimi mesi. Addirittura si insinua che l’annuncio della separazione possa essere imminente.

La conduttrice seguirà le orme dell’amica e collega Michelle Hunziker, che ha chiuso il matrimonio con Tomaso Trussardi?

Foto | Facebook Francesco Totti

Totti-Ilary è davvero crisi? Un amore che ha fatto sognare

Il 2002 è stato l’anno che ha cambiato la vita di Francesco Totti e Ilary Blasi, quello in cui è iniziata la loro storia d’amore. Lei era agli esordi della sua carriera in Tv, come “letterina” di “Passaparola”, mentre lui era il leader incontrastato della sua Roma. Per il “Pupone” è stato un vero colpo di fulmine: voleva conquistarla, convinto che lei fosse la donna della sua vita. Ed evidentemente non si sbagliava.

Quello che stava nascendo tra loro è diventato noto a tutti il 10 marzo 2002: in occasione di un gol nel derby il numero 10 esultò mostrando una maglietta con la scritta “6 unica“. Il riferimento, però, non era alla sua Roma, bensì a Ilary, con cui si stava frequentando da poco. La diretta interessata, che era presente in tribuna, capì immediatamente tutto.

Non è tardato ad arrivare il momento delle nozze, celebrate il 17 giugno 2005. L’evento è stato trasmesso in diretta Tv, a conferma dell’interesse che in tanti avevano per il loro “sì”. A novembre è arrivato il loro primogenito, Cristian, seguito da Chanel (2007) e Isabel (2016).

L’ex calciatore è sempre stato di poche parole, ma non ha mai esitato nel dichiarare apertamente il proprio amore alla moglie. “Dopo 16 anni dico che il nostro rapporto migliora sempre di più – ha dichiarato qualche mese fa a ‘Verissim0’ -. Questo mi fa emozionare. Se sono geloso? Se non fossi innamorato non lo sarei. Certo non deve uscire dal binario. Ma lei è più gelosa di me, anche se non lo ammetterà mai!”.

Perché i due sono vicini all’addio?

Ma quali sarebbero le motivazioni che starebbero portando i due a lasciarsi dopo ben vent’anni d’amore? Al momento i due non hanno confermato le indiscrezioni (lei tornerà in Tv dal 21 marzo con “L’isola dei famosi”), ma gli indizi non mancano. Anzi, c’è chi pensa che la coppia abbia iniziato a scricchiolare già in estate.

La situazione sarebbe precipitata poche settimane fa. In occasione di una gita ai Castelli, Totti e Ilary avrebbero avuto un litigio davvero pesantissimo, che potrebbe essere considerato l’apice di una tensione che durava già da tempo.

Ma non è finita qui. Si parla anche di un presunto flirt tra Ilary e Luca Tommassini, coreografo e amico di lei, con cui sarebbe stata immortalata in un locale della Capitale. Non solo, a fine 2021 i due sarebbero volati insieme in Lapponia. Ufficialmente si parlava di una vacanza voluta dalla 40enne per ritagliarsi un po’ di tempo per sé, ma ora quella scelta viene inevitabilmente interpretata in modo diverso.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

14 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago