Totti furioso dopo i rumors su Noemi: pronto a dare la sua versione dei fatti

Non accennano a placarsi le indiscrezioni in merito alla situazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Sulla base delle ultime voci, sembra che Ilary Blasi avesse creduto alla versione del marito nel momento in cui aveva smentito di avere un amante. I primi dubbi nella mente della showgirl sarebbero però sorti dopo avere parlato con la sua bambina, Isabel, che aveva rivelato di avere dei nuovi amici con cui giocava periodicamente, i figli di Noemi Bocchi, additata come la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma.

Questa versione dei fatti mette inevitabilmente in cattiva luce il “Pupone”, che ora sarebbe pronto a parlare e a chiarire come siano andate davvero le cose.

La furia di Francesco Totti: vuole difendere la sua immagine

La decisione di chiudere una lunga relazione è certamente sofferta, ma a volte inevitabile. Un principio che sembra riguardare anche Francesco Totti e Ilary Blasi, che hanno rappresentato a lungo l’esempio di famiglia perfetta. E invece anche loro sono arrivati a prendere strade diverse.

Francesco Totti Ilary Blasi
Foto | Instagram

Nessuno dei due ha voluto svelare quale sia stata la causa che li ha portati alla rottura, anche se dalle ultime indiscrezioni quello che sembra uscirne peggio è proprio l’ex capitano della Roma. Ormai sembrano esserci davvero pochi dubbi sulla sua relazione con Noemi Bocchi, conosciuta a una gara di padel, passione comune a entrambi, mentre la showgirl ne ha approfittato per trascorrere qualche giorno di vacanza con i loro tre figli.

L’ex attaccante non avrebbe però per niente gradito le ultime voci diffuse sul suo conto dal settimanale ‘Chi’. Secondo il giornale, infatti, lui avrebbe portato con sè più volte la piccola Isabel, che ne avrebbe così approfittato per giocare con i figli della sua presunta nuova fiamma. A quel punto la bimba avrebbe svelato tutto alla mamma, che avrebbe iniziato a insospettirsi. La conduttrice avrebbe così deciso di ingaggiare un investigatore privato per togliersi ogni dubbio. Pensare che lui abbia potuto sfruttare la sua figlia più piccola per gli incontri amorosi non giova certamente alla sua immagine ed è per questo che lui ora sarebbe pronto a parlare e dire apertamente come stanno le cose.

Francesco Totti Instagram
Foto | Instagram

Chi conosce bene il “Pupone” respinge apertamente questa versione dei fatti ed è pronto a fare scudo attorno a lui.

Impostazioni privacy