Totti e Noemi sfilano sul red carpet a Dubai: cosa ha indossato lei, scollatura vertiginosa

Francesco Totti e Noemi Bocchi non hanno più bisogno di nascondersi. I due sono ormai una coppia ufficiale e la loro relazione sembra fondata su basi solide. Dopo essere stati protagonisti di una serie di paparazzate l’ex numero 10 dell’As Roma ha scelto di confermare la storia con la flowers designer e lo ha fatto rilasciando una discutibile intervista al Corriere della sera.

Il Pupone non solo ha confermato di avere una relazione con Noemi, ma ha mosso una serie di accuse nei confronti dell’ex moglie Ilary Blasi con cui oggi ha rapporti decisamente alterati e limitati.  Nelle ultime settimane Totti e Noemi sono apparsi in più occasioni insieme: prima nella nuova casa dell’ex capitano e poi mentre facevano acquisti, e poi ci sono stati gli scatti social condivisi dai diretti interessati.

Francesco Totti newsby
Francesco Totti Newsby foto web

Francesco Totti e Noemi Bocchi red carpet di coppia a Dubai

Invitato a presenziare al Globe Soccer Awards Francesco Totti non poteva presentarsi da solo. A sfilare sul red carpet della prestigiosa manifestazione sportiva Noemi Bocchi. La flowers designer non ha avuto nessun problema ad accompagnare il compagno e apparire al suo fianco in modo consono. Entrambi molto eleganti Noemi e Totti hanno monopolizzato l’attenzione dei fotografi e la notizia è immediatamente echeggiata sui social. Lei in abito di raso satin nero, con profonda scollatura davanti, gambe in vista grazie ad uno spacco, capelli sciolti e make up elegante e sofisticato, mentre l’ex calciatore ha indossato lo smoking d’ordinanza.

Stretta al fianco dell’ex capitano giallorosso Noemi ha calcato le scene da vera diva nonostante per lei fosse il primo red carpet. La Bocchi non è infatti solita frequentare certi eventi, è solo grazie alla storia con Totti che ha conquistato la popolarità anche a livello internazionale. E’ evidente che il Pupone ha ritenuto pronta Noemi per affrontare lo star system legato al mondo del calcio e lei non ha potuto non cogliere l’opportunità di vestire i panni da vera vip.

francesco totti
Francesco Totti newsby foto web

Ilary Blasi prossima a tornare in tv

E se Francesco Totti calca i red carpet internazionali con a fianco la sua nuova fidanzata, Ilary Blasi è concentrata sui suoi figli ed è prossima a tornare in tv. La conduttrice voleva ritirarsi dalle scene per un anno, attendere che l’eco mediatico nei suoi confronti si placasse e invece su suggerimento della sua amica, Silvia Toffanin, ha accettato la conduzione della prossima edizione de L’Isola dei famosi.

Il reality dei naufraghi, che Ilary ha fatto suo, tornerà in video la prossima Primavera e con molta probabilità si prolungherà fino all’inizio dell’estate. Per il momento non ci sono notizie certe in merito ai possibili naufraghi, ne tanto meno sugli eventuali opinionisti o l’inviato che coadiuverà la Blasi a distanza. Secondo alcuni rumors potrebbero volare in Honduras Alessia Macari e Luca Di Carlo, avvocato di Ilona Staller. Infine in queste ore è rimbalzata la notizia che anche Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez sarebbe stata contattata da Mediaset per partecipare al format. Ricordiamo che lo scorso anno hanno preso parte all‘Isola sia Jeremias che Gustavo Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossipespetteguless

Impostazioni privacy