Barbara Berlusconi riappare su Instagram: le foto della vacanza in Marocco, bellissima

Barbara Berlusconi. Fonte: Ansa
Newsby IlariaL 21 Novembre 2022

Barbara Berlusconi ha fatto di nuovo capolino su Instagram postando una serie di bellissime foto che la ritraggono in compagnia degli amici in un luogo davvero suggestivo: il Marocco.

Era da un po’ che non si vedeva la terzogenita di Silvio Berlusconi (e primogenita di Veronica Lario) su Instagram, e questo perché è notoriamente una donna molto riservata. Ormai da tempo ha lasciato il suo prestigioso lavoro per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia. D’altronde la donna di figli ne ha ben cinque e di certo non deve essere facile giostrarsi tra i mille impegni quotidiani.

barbara berlusconi
Barbara Berlusconi. Fonte: Ansa – newsby

Barbara Berlusconi splendida in Marocco

Eppure l’affascinante figlia di Silvio Berlusconi trova sempre il tempo per se stessa e dopo la visita a Parigi fatta qualche mese fa stavolta ha scelto di avventurarsi insieme ad alcuni amici in un luogo davvero bellissimo del Marocco, dove non si sono fatti mancare niente. Come si evince chiaramente dalla serie di 10 foto che la donna ha postato sul suo canale social.

Nella serie di foto in questione Barbara e i suoi amici hanno prima visitato un edificio storico dalla bellezza mozzafiato (e con un grande chiostro centrale molto zen) e poi, il giorno dopo, hanno fatto un giro nel deserto del Sahara, crogiolandosi poi al sole seduti su comodi pouf dove probabilmente, come è usanza in quei luoghi, sono stati loro serviti the e dolci dl posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Berlusconi (@bb_itsme)

Quel che balza subito agli occhi guardando le foto sono gli abiti da mille e una notte scelto dalla Berlusconi per il suo viaggio. Nella prima foto, infatti, la figlia del Cavaliere indossa uno splendido abito con sopra stampe arabeggianti lungo fino ai polpacci e molto aderente, a mettere in risalto la sua figura longilinea. In uno degli ultimi scatti, invece, la donna i è voluta fare un selfie allo specchio della sua camera d’albergo con indosso un meraviglioso abito bianco con crop top e gonna lunga arricchita da un serie di bottoni dorati sul fianco.

Barbara Berlusconi, il grande amore dei fan

I fan sono subito andati su di giri dopo la pubblicazione delle foto e le hanno ricondivise un po’ ovunque su Instagram. “Bella dentro e fuori come il ricordo che conservo”, ha scritto una fan. “Che eleganza Barbara!”, ha commentato un altro. Di certo Barbara Berlusconi ha sempre avuto un folto seguito. A attirare l’attenzione di così tante persone sulla sua figura è di certo la sua straordinaria bellezza, che non perde mai occasione di mettere in mostra in ogni sua foto.

barbara berlusocni marocco
Barbara Berlusconi con i figli. Fonte: Ansa – newsby

Anche i paparazzi per lungo tempo non l’hanno mai lasciata stare. Come ha ricordato lei stessa durante una intervista a Vanity Fair, è stata costretta a chiedere al padre di pagare 20.000 euro per far ritirare dalla circolazione alcune sue foto che la ritraevano all’uscita di una discoteca. Foto normalissime, tra l’altro, ma che avevano molto infastidito Barbara all’epoca.

Prima di allontanarsi pr sempre dal mondo del lavoro, la giovane Berlusconi (classe 1984 e laureata in Filosofia) ha ricoperto diverse cariche importanti. Per esempio è stata amministratrice delegata e vicepresidentessa del Milan, prima che la squadra fosse ceduta a degli imprenditori cinesi. Insomma, si può dire che oltre che bella Barbara sia anche molto intelligente e brillante!

Impostazioni privacy