Totti-Blasi, lui sceglie Annamaria Bernardini De Pace: obiettivo consensuale

Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai arrivato alle battute finali. Il mese di settembre dovrebbe essere quello in cui i due si ritroveranno uno davanti all’altro con l’obiettivo di trovare un accordo che chiuderà definitivamente un amore che durava da più di vent’anni.

Se non ci saranno intoppi, entrambi dovrebbero puntare su una separazione consensuale, che ridurrebbe decisamente i tempi e allevierebbe, almeno parzialmente, le sofferenze dei loro tre figli. L’ex capitano della Roma avrebbe deciso di affidarsi a un pezzo da novanta del foro: l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace.

Totti-Blasi: l’addio definitivo è davvero a un passo

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno fatto sognare i rispettivi fan per più di vent’anni. I due erano considerati uno degli esempi di coppia in grado di avere successo sia nel lavoro nei rispettivi campi, sia nella vita privata. E invece anche per loro è arrivata la parola fine, nonostante qualche mese prima entrambi avessero provveduto a smentire le voci di crisi.

Separarsi definitivamente, però, comporta anche trovare un accordo per suddividere il loro patrimonio, cosa che potrebbe non essere così semplice. Almeno per ora entrambi potrebbero propendere per una separazione consensuale, che avrebbe tempi e costi più brevi.

Un primo incontro tra gli avvocati di ognuna delle due parti ci sarebbe già stato, secondo quanto riporta il settimanale Chi, ma chi pensa che tutto possa avvenire senza grosse polemiche potrebbe essere smentito dai fatti.

L’ex capitano della Roma per cautelarsi ha deciso di affidarsi a uno dei migliori avvocati matrimonialisti in Italia, Annamaria Bernardini De Pace, conosciuta anche per essere l’ex suocera di Raoul Bova. Lei, invece, avrebbe puntato su Alessandro Simeone, considerato “allievo” della Bernardini De Pace dagli addetti ai lavori.

L’idea degli ormai ex coniugi sarebbe quella di sconvolgere il meno possibile gli equilibri dei figli, che resterebbero a vivere nella villa all’Eur, mentre Totti e la Blasi si alternerebbero nel corso delle settimane. La conduttrice non avrebbe però gradito l’atteggiamento avuto recentemente dall’ex calciatore, che non ha fatto niente per smentire la sua (presunta?) relazione con Noemi Bocchi. I due, infatti, sembravano essere concordi sul non fare venire alla luce altre persone almeno per ora, ma questo non è evidentemente avvenuto.

Impostazioni privacy