Tomaso Trussardi, smacco alla Hunziker: festa sfrenata con l’ex moglie di Eros

Tratto direttamente da una puntata di Beautiful. I protagonisti di questo strano “gioco delle coppie“, però, non sono Brooke Logan, Ridge Forrester, suo padre Eric e Taylor Hayes ma Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli a cena insieme

A far letteralmente impazzare il gossip è stato proprio il ricco rampollo che, per i suoi 39 anni, ha deciso di festeggiare con Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros Ramazzotti. Che, però, è anche l’ex marito di Michelle Hunziker, a sua volta ex compagna di Tomaso Trussardi. Insomma, un intricato schema che nemmeno Bartezzaghi sarebbe in grado di risolvere. Ma andiamo con ordine…

Tomaso Trussardi
Foto | Canale 5

Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli hanno partecipato alla mondanissima “Charity Dinner” della fondazione IEO-Monzino, a Milano. Una serata di beneficenza per l’Istituto Europeo di Oncologia organizzata con la Milano Fashion Week per celebrare lo straordinario lavoro dei medici e dei ricercatori, che ogni giorno lavorano per rendere il cancro e le malattie del cuore sempre più curabili.

E proprio durante la cena, l’ex marito di Michelle Hunziker ha deciso di condividere con i suoi followers un selfie insieme con la modella 33enne. In una Ig Stories, che di certo non è passata inosservata, i due hanno ironizzato sullo strano “scambio delle coppie“.

All’evento erano presenti anche Melissa Satta, Anna Safroncik, Elisabetta Franchi, Serena Grandi e moltissimi altri, ma a rubare la scena è stata proprio la “strana coppia”. Sebbene non si sia trattato di una serata romantica, è bastato che lo scatto venisse pubblicato perché subito si scatenasse una vera e propria pioggia di commenti e di like.

Chi, invece, non sembra minimamente aver gradito la “sorpresa” è proprio Michelle Hunziker. Tra la presentatrice svizzera e l’imprenditore, infatti, sembra essere calato il gelo. Se Tomaso non aveva dimenticato di fare gli auguri alla sua ex moglie in occasione del 45esimo compleanno di Michelle, lei ha preferito restare in silenzio in un giorno così speciale. Almeno pubblicamente, chiaramente… Non una foto, non un post e nemmeno una singola Instagram Stories. Che succede?

Michelle Hunziker
Foto | Instagram

A evitare gli auguri anche Aurora Ramazzotti, il cui rapporto con Tomaso nelle scorse settimane è stato al centro dei pettegolezzi. Unico della famiglia Hunziker a ricordarsi del compleanno di Tomaso è stato Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora e collaboratore professionale di Trussardi. Un comportamento, quello della bella Michelle, quantomeno sospetto visto che a marzo i due avevano festeggiato insieme il compleanno della figlia Celeste. Che il selfie postato con l’ex moglie di Eros abbia riacceso il “Fuoco nel fuoco” della Hunziker?

Impostazioni privacy