Tom Cruise: la cifra assurda che passa alla figlia Suri ogni mese nonostante non si vedano da 10 anni

Spunta un retroscena dalla vita privata di Tom Cruise: il divo di Hollywood passa alla figlia Suri una cospicua cifra mensile, malgrado i due non si vedano da dieci anni. 

Da dieci anni Tom Cruise non vede la figlia Suri. Nonostante tutto non le ha mai fatto mancare il suo sostegno economico. Ogni mese il divo passa alla figlia, oggi 17 anni, una cifra immensa.

Tom Cruise: quanto passa mensilmente alla figlia
Tom Cruise – (Instagram @tomcruse) – Newsby.it

Suri è nata dalla storia tra Tom Cruise e Katie Holmes: una relazione al centro delle cronache rosa visto che i due dopo soli cinque anni di matrimonio si sono detti addio. All’epoca la loro Suri aveva sei anni.

Il divorzio tra i due attori è avvenuto per volontà della Holmes in quanto non riusciva ad accettare il forte legame di Cruise con la chiesa di Scientology, per lui centrale ancora oggi nella sua vita. Inoltre Katie non voleva assolutamente che la figlia entrasse in quel mondo. E così la coppia è scoppiata e l’attrice ha cresciuto Suri da sola, lontana dai riflettori. Oggi la ragazza ha 17 anni e presto diventerà maggiorenne: si torna a parlare di lei per un nuovo retroscena che riguarda l’assegno mensile che le passa papà Tom.

Tom Cruise, quanto passa alla figlia Suri mensilmente: la cifra assurda

Secondo alcune fonti vicine alla famiglia di Katie Holmes, Suri avrebbe un rapporto molto stretto con la madre, mentre con il padre non avrebbe un legame: è da dieci anni che i due non si vedono.

Suri Cruise: quanto le passa il padre Tom
Suri Cruise – (Instagram @suricruse) – Newsby.it

Alcuni rumors avrebbero diffuso la voce che l’attore non potrebbe frequentare la figlia perché non fa parte di Scientology. In tutti questi anni la sua ex si è presa cura di Suri, ma dal punto di vita economico Cruise non è mai mancato ai suoi doveri economici, stabiliti in sede di divorzio. Sembra che ogni mese l’attore versi per la 17enne una cifra pari a 400 mila dollari e continuerà fin tanto che non raggiungerà la maggiore età. Oltre a questo sosterebbe le spese scolastiche e mediche di Suri.

In un prossimo futuro il divo dovrà occuparsi anche le spese universitarie della figlia, che sembra desiderare studiare moda a New York, città che le permetterebbe di restare vicina alla sua adorata madre. In generale la ragazza è molto incline alle arti: in particolare, oltre che per il fashion, è davvero portata per il canto.

Impostazioni privacy