“Noi”, il remake di “This Is Us” in arrivo su Rai 1: il primo scatto

“Noi”, remake italiano di “This Is Us”, sarà una delle fiction più attese della nuova stagione targata Rai. E tra i protagonisti ci sarà uno degli attori più amati, punta di diamante della programmazione della Tv di Stato, Lino Guanciale. La regia è affidata a Luca Ribuoli, che ha diretto anche “L’allieva” e “Speravo de morì prima”, che ha deciso di puntare su un cast di primo livello, che comprende, tra gli altri, Aurora Ruffino (ex “Braccialetti Rossi”), Dario Aita (Arthur ne “L’allieva”), Livio Kone e la giovane Claudia Marsicano. In un primo momento il ruolo della protagonista sembrava essere destinato a Serena Rossi, ma è stata lei stessa a rifiutare.

In attesa della messa in onda, la produzione della serie ha diffuso uno scatto dal set in cui è possibile vedere i due protagonisti, Pietro e Rebecca.

“This Is Is”: il remake italiano “Noi” in arrivo sulla Rai

Si sono ufficialmente concluse le riprese di “Noi”, il remake italiano di “This Is Us”, serie Tv che sarà in onda il prossimo autunno su Raiuno. L’immagine comparsa sull’account social della fiction sembra ricalcare una delle scene della versione originaria che aveva per protagonisti Mandy Moore e Milo Ventimiglia. Nella puntata trasmessa negli USA i due personaggi si sposano in Comune, mentre nella scena che vedremo le nozze sono state celebrate in Chiesa. Del tutto simile anche l’abbigliamento della sposa, che indossa una coroncina di fiori sulla testa.

Le riprese si sono svolte in quattro città: a Milano, Torino, Roma e Napoli, Anche in questo caso si tratta di una scelta fortemente voluta dalla produzione, che vuole una Nazione tramite storie attraversano differenti location.

Ma di cosa parla “Noi”? Al centro della storia ci sono Pietro e Rebecca, una giovane coppia che si trova a crescere, non senza qualche difficoltà, tre figli. A supportarli ci sono Dario. Caterina e Daniele, che non hanno ben chiaro cosa aspettarsi dal futuro ma che sono intenzionati a fare il possibile per trovare la serenità.

Impostazioni privacy