Teresa Langella, salute a rischio dopo Uomini e Donne: “è successo anche a me”

Teresa Langella è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Bellezza mediterranea, conquistò tutti subito con il suo forte accento napoletano e i suoi modi di fare. Soprattutto conquistò il cuore di un corteggiatore, che lei decise di scegliere durante la famosa puntata in villa. Purtroppo venne respinta, ma successivamente i due hanno avuto modo di rivedersi e da allora non si sono più lasciati.

Teresa Langella: sfogo su Instagram per quello che le è successo

Teresa ha dimostrato che le sue intenzioni erano davvero quelle di trovare l’amore all’interno del programma di Maria De Filippi, infatti ha lavorato duramente sulla sua relazione che sta coltivando giorno dopo giorno oramai da qualche anno.

Teresa Langella salute a rischio
Teresa Langella (instagram)

In ogni caso, i momenti difficili non mancano neanche per lei. Infatti, l’ex tronista, nelle ultime ore ha deciso di pubblicare alcuni scatti sul suo profilo di Instagram per rispondere ai dubbi di alcune persone: in molti le hanno chiesto se fosse incinta, ma purtroppo non si tratta di questo.

“Se lavori costantemente, torni a casa e non stacchi mai la testa, se soffri di ansia o attacchi di panico (come nel mio caso), se vivi una vita a 1000, dormi 4-5 ore a notte e continui ad avere una routine fatta di orari sballati, colazioni saltate e non ti dai uno STOP ecco quello che potrebbe succedere!” ha scritto Teresa sul suo profilo, pubblicando gli scatti della sua pancia per mostrare ai fans cosa le è successo.

Sta soffrendo, infatti, di gonfiore addominale. Proprio per questo, il suo fisico è cambiato. “NO! Non sono INCINTA Gonfiore addominale?! È successo anche a me. ATTENZIONE. Le cause posso essere diverse e per chi ne soffre è consigliabile parlarne con il proprio medico ma spesso ci sono fattori che sottovalutiamo e ignoriamo del tutto”.

Impostazioni privacy