Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli opinionista anche nella nuova edizione

I reality sono ormai diventato un genere onnipresente nei palinsesti di Mediaset ed è per questo che fervono già i preparativi per la nuova edizione del “Grande Fratello Vip“, la settima. A condurre sarà ancora una volta Alfonso Signorini, nonostante parte del pubblico ritenesse importante dare una ventata d’aria fresca al programma. Sonia Bruganelli sembrava essere intenzionata a tornare a lavorare dietro le quinte come ha fatto in questi anni, ponendo così fine alla sua prima esperienza da opinionista. E invece la moglie di Paolo Bonolis sembra avere cambiato clamorosamente idea.

Chi la affiancherà? Il nome di Adriana Volpe sembra essere da escludere, mentre si fa strada quello di Soleil Sorge, una delle concorrenti più discusse. L’ex “gieffina”, infatti, è attualmente in vacanza proprio con il conduttore.

Sonia Bruganelli sarà ancora al “Grande Fratello Vip”

“Al Gf Vip mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista” – queste erano state le parole di Sonia Bruganelli qualche mese fa al settimanale ‘Gente, a cui aveva annunciato di voler porre fine alla sua esperienza nel reality. Il suo ruiolo aveva suscitato anche qualche critica nel pubblico, soprattutto da parte di chi non aveva apprezzato la sua difesa a oltranza nei confronti di Soleil Sorge.

Sonia Bruganelli Gf Vip
Foto | Canale 5

E invece la situazione ora sembra essere cambiata. La moglie di Paolo Bonolis sarebbe infatti stata confermata nel cast e con lo stesso ruolo, ritenuta adatta proprio per la sua capacità di non avere molti peli sulla lingua quando si tratta di giudicare un concorrente. A dare l’anticipazione è stato il sito Tv Blog, sempre informatissimo sulle ultime vicende che riguardano i personaggi del piccolo schermo. Non ci sarà invece Adriana Volpe, con cui gli screzi in puntata non erano mancati.

Sonia Bruganelli Tv
Foto | Canale 5

Determinante per spingerla a cambiare idea sarebbe stato il conduttore, con cui aveva mostrato grande feeling: “Pare che ci sia stato un grande corteggiamento da parte del direttore di ‘Chi’ per convincere Sonia Bruganelli a tornare – riporta TvBlog -. Del resto, lei è molto impegnata nel ruolo di produttrice Tv per conto di Mediaset, come da lei stessa dichiarato a ‘Gente’. Quindi è comunque una sorta di gioco di squadra il suo ritorno al ‘Gf Vip'”.

Impostazioni privacy