Temptation Island, nuova edizione: le ultime due coppie

E’ ormai iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, al via dal 9 settembre in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, che raccoglie il testimone da Filippo Bisciglia. A differenza di quanto si pensava in un primo momento, a partecipare saranno esclusivamente fidanzati “Nip”, ovvero non appartenenti al mondo dello spettacolo. Una scelta ben precisa fatta dalla presentatrice, in accordo con la curatrice del format, Maria De Filippi. Si pensa che questo possa permettere al pubblico di identificarsi maggiormente con le vicende dei protagonisti.

Temptation Island: conosciamo le coppie

Come da tradizione, prima della trasmissione della prima puntata, il pubblico ha la possibilità di conoscere le coppie che decidono di mettere alla prova il loro rapporto nel corso dei 21 giorni che trascorreranno separati in Sardegna. Cornice del reality sarà ancora una volta l’Is Morus Relais, il villaggio di Santa Margerita di Pula, dove si era verificato un incendio solo poche settimane fa.

Questa volta sono diversi i fidanzati che hanno deciso di intraprendere questa esperienza per chiarire alcuni dubbi sulla solidità del proprio legame, pur essendo legati ormai da tantissimi anni.

Sofia e Amedeo e Serena e Davide

E’ il caso di Sofia e Amedeo, 30 anni lei e 32 lui, che si sono innamorati quando erano solo due ragazzini, ben 11 anni fa. Nonostante questo, non hanno finora mai convissuto. L’idea di partecipare è nata dalla giovane, convinta che sia un suo “diritto avere una famiglia e una convivenza, questa situazione non mi fa dormire la notte”. Lui finora ha però fatto sempre orecchie da mercante. Il ragazzo non sembra intenzionato a fare marcia indietro, anzi inizia a dubitare del suo sentimento. Certamente non una premessa particolarmente incoraggiante in vista di questo percorso.

Serena e Davide formano invece la sesta e ultima coppia del programma e stanno insieme da due anni e otto mesi. A detta della ragazza, però, la gelosia di lui sta contribuendo a fare sgretolare questo rapporto. Il loro amore è nato in modo inaspettato: i due erano amici e legati ad altre persone, ma non mancavano di frequentarsi insieme ai rispettivi partner. A sorpresa, i due hanno scoperto di essere innamorati e hanno deciso di stare insieme. Il giovane sembra avere comunque dei dubbi su quello che la ragazza prova per lui e ha bisogno di chiarezza: “Lei ci ha messo molto più tempo di me a lasciarsi alle spalle il passato, questo è una cosa che mi ha segnato”, ha detto nel video di presentazione.

Insomma, gli ingredienti per una nuova edizione scoppiettante sembrano esserci davvero tutti.

Impostazioni privacy