“Temptation Island 2021”, terza puntata: lieto fine per Claudia e Ste

I fedelissimi d “Temptation Island” sanno bene come i colpi di scena siano un ingrediente saliente del programma e anche l’edizione 2021 lo sta confermando. Riuscire a resistere tre settimane lontano dal proprio fidanzato/a non è semplice ed è per questo che spesso si arriva a chiedere il falò di onfronto anticipato in modo tale da discutere apertamente di quello che è accaduto e capire se la relazione possa proseguire o sia necessario prendere strade diverse. Una scelta fatta già una settimana fa da Valentina e Tommaso, che si sono detti addio. Il percorso all’Is Morus Relais per le coppie rimaste è comunque ancora lungo e niente sembra essere deciso.

“Temptation Island 2021”: i momenti salienti della terza puntata

Anche in questa terza puntata di “Temptation Island 2021” c’è stato un falò di confronto, un momento fondamentale per le coppie che cercano di capire se il loro rapporto avrà ancora un futuro. Questa volta è toccato a Claudia e Ste, che hanno deciso di partecipare al reality su iniziativa di lei che ha iniziato a nutrire dubbi sul loro matrimonio, in programma il 7 agosto. Non appena lei ha avuto il fidanzato davanti ogni perplessità se n’è andata. I due, infatti, si sono stretti in un abbraccio fortissimo ancora prima di iniziare a parlare. Il chiarimento ha portato a un’ammissione di colpa da parte di entrambi, ma alla fine la 26enne ha sciolto ogni riserva e ha confessato di essere pronta a giurare amore eterno al fidanzato: “Sì, ora sono convinta, mi è bastato guardare i suoi occhi“.

Decisamente più complessa è invece la situazione di Manuela e Stefano, sempre più distanti l’uno dall’altra. Nel corso della sua esperienza nel villaggio lei si è legata al single Luciano, che si è sbilanciato non poco nei suoi confronti: “Quando apri gli occhi, apri due fari, proprio due faretti. La notte ci penso e mi dico ‘Ma dov’eri? Dove sei stata tutto questo tempo?” – le ha detto. Stefano non ha avuto parole particolarmente lusinghiere nei confronti della fidanzata, ma sembra un passo dal chiedere il falò.

Tra i rapporti a rischio sembra esserci anche quello di Jessica e Alessandro. E’ stata le a decidere di partecipare a “Temptation Island 2021”, sostenendo di non ricevere da tempo le giuste attenzioni dal fidanzato, più preoccupato dal curare la sua forma fisica. In Sardegna lui si allena, ma non è rimasto insensibile di fronte alle immagini di lei, che ha avuto contatti decisamente troppo ravvicinati con uno dei tentatori. “Siamo conciati così da tanto: un anno, anche di più. Ma senza la convivenza ci saremmo già lasciati – ha detto lei al single Davide -. È una vita che non mi fanno le coccole e sono pure fidanzata. Pensa se non lo fossi..”.

Futuro ancora tutto da scrivere, invece, per i siciliani, Floriana e Federco. Lui si è lamentato a più riprese per il suo atteggiamento e il suo look tra le mura domestiche: “Lei si programma tutta la giornata. E va a letto col pigiamone. Io mi bacio più il cane che lei”, oltre ad essersi avvicinato alla single Vincenza. Parole che hanno ferito non poco la ventunenne, che dubita fortemente che lui sia la persona con cui costruirsi u futuro.

I dissapori tra Natascia e Alessio, invece, sembrano essere più risolvibili, almeno apparentemente. Lei, infatti, ha detto di sentirsi giudicata dal partner anche per il suo modo di vestire e vorrebbe sentirsi più libera. Lui non ha dubbi sul suo amore, ma non ha potuto nascondere la sua delusione. “Io e lui siamo molto diversi. Forse il sentimento che c’è ancora non basta più, perché in tante cose non ci incontriamo” – sono state le sue parole.

 

Impostazioni privacy