Temptation Island, prima puntata: le coppie iniziano a traballare

Il viaggio nei sentimenti delle sei coppie che hanno deciso di partecipare alla nuova edizione di “Temptation Island” è iniziato e già sono emersi i primi problemi per alcuni dei fidanzati. Questa esperienza già in passato è servita a molti per capire cosa non funzioni nel rapporto e tentare di capire se sia possibile trovare un punto di incontro o sia arrivato il momento di prendere strade diverse. Resistere alle tentazioni presenti nel villaggio non è mai semplice, ma rappresenta spesso un modo per capire se i sentimenti che si provano per il partner siano forti o siano calati con il tempo.

A seguire i fidanzati in questo percorso anche in questa edizione è Filippo Bisciglia.

“Temptation Island 2021”: chi è già in crisi

Sin dal momento in cui erano state presentate le coppie, una di quelle che aveva suscitato maggiore curiosità era quella composta da Valentina e Tommaso, rispettivamente 40 e 21 anni. Come aveva svelato la donna, è la gelosia di lui il loro problema principale e lo si è visto subito. Il ragazzo, infatti, non approva nemmeno che lei si metta in costume per andare in spiaggia: “Per qualcun altro queste cose non sono niente, ma a me già vedere che si fa toccare il naso e mettere la crema dà fastidio. Ci eravamo detti di non avere contatti con nessuno, di non farci toccare, ma s’è dimenticata tutto – ha detto lui alla vista dei primi video -. Io qui 21 giorni non so se resisto”.

https://www.instagram.com/p/CQwc3RYIuVH/?utm_source=ig_embed

Ma c’è un’altra coppia che sembra essere arrivata a punto di non ritorno, pur essendo prossima alle nozze, previste il prossimo 7 agosto: Claudia e Ste. I sentimenti di lei sembrano essere diversi da quelli di un tempo:Non sono felice con lui né come vorrei né come dovrebbe essere una persona che sta per sposarsi –  ha detto-. Non è più come prima: la complicità, la leggerezza. Soprattutto nell’ultimo anno, queste cose si sono un po’ perse. A volte ci vedo un po’ più come se fossimo degli amici, anche perché poi, quando c’è quella cosa in più, io mi blocco. A livello intimo, nell’ultimo anno quella cosa in più è diventata rarissima. Lui cerca il contatto fisico, io cerco le scuse”.

A “Temptation Island 2021” le coppie spesso vengono a conoscenza di disagi del partner finora tenuti parzialmente celati. E’ il caso dei siciliani Floriana e Federico: lui, infatti, ha raccontato di alcuni aspetti di lei che lo hanno stancato. “A casa non si trucca – ha detto lui -. Nell’intimità si presenta con il pigiama di pile. Facciamo l’amore solo una o due volte a settimana, e poi c’è sempre un orario fisso”. La ventunenne è così scoppiata in lacrime.

E’ crisi anche per i pugliesi Manuela e Stefano. Lei si è lamentata di alcuni comportamenti di lui “poco fini”, mentre il ragazzo si è “rifatto gli occhi” guardando con attenzione il fisico delle tentatrici. “Gioco a pallacanestro, ho la visione periferica”.

Almeno per ora sembrano minori i problemi tra i marchigiani Natascia e Alessio. La giovane si è distaccata perché stanca delle critiche subite dal fidanzato, che non apprezza i suoi vestitini troppo corti. Lei vuole vivere questa esperienza con leggerezza, ma vederla vicino ai single non è certamente ideale per il fidanzato geloso.

E non sono mancate le risate grazie ai milanesi Jessica e Alessandro. Lui è fissato con il fisico e ha un regime alimentare particolare che lo porta a mangiare più volte al giorno e la redazione lo ha accontentato . Questo modo di agire ha però suscitato l’ironia delle single: “Fa solo palestra ma non ha neanche l’addome“.

Altri colpi di scena sono in arrivo

Già nel secondo appuntamento si preannunciano sorprese. Una di queste riguarda la coppia Valentina-Tommaso, che potrebbe arrivare con netto anticipo al falò di confronto. Negli spoiler che sono andati in onda abbiamo infatti visto Filippo informare la donna della necessità di vedere subito alcune immagini importanti. Top secret per ora l’argomento.

Attenzione, però: “Temptation Island 2021” quando va in onda? Settimana prossima si cambia, l’appuntamento è fissato per lunedì prossimo, 5 luglio.

Impostazioni privacy