“Temptation Island 2021”, le decisioni delle coppie un mese dopo

“Temptation Island 2021” si è concluso e non sono mancati i colpi di scena. Nell’ultima puntata era previsto il falò di confronto per altre due coppie, quella composta da Manuela e Stefano e quella formata da Natascia e Alessio. L’incontro tra i due giovani pugliesi, che hanno mostrato in tutto il percorso di avere esigenze diverse, è stato decisamente agitato, mentre i due marchigiani hanno messo da parte i contrasti e sono tornati a casa insieme. Anche in questa edizione Filippo Bisciglia si è rivelato fondamentale nel supportare i protagonisti.

“Temptation Island 2021”: gli ultimi due falò di confronto

Come era facile prevedere, il confronto tra Manuela e Stefano è stato decisamente turbolento. Il ragazzo ha detto subito alla ragazza di non avere apprezzato il suo comportamento, soprattutto nel finale quando è arrivata a baciare il single Luciano. “Dal primo giorno mi hai massacrato – ha detto lui – non ho trovato una persona pronta a trovare una soluzione ma solo qui ad offendermi”. Lei ha però approfittato dell’occasione per manifestare la sofferenza provata in questi anni: “Io ti ho sempre amato, tu mi hai sempre tradita, qui ho trovato un uomo che mi rispetta. Non ti ho perdonato solo i tradimenti, ma anche la violenza psicologica che mi hai fatto in questi anni. Non sei un uomo”.

Alessio, invece, non sembrava inizialmente intenzionato a perdonare il comportamento della fidanzata. È stato però l’amore che entrambi provano l’uno per l’altra a spingerli a tornare a casa insieme. “Io adesso non ce la faccio a lasciarti, non riesco ad andare via senza di lei” – ha detto lui.

“Un mese dopo”: come è andata a finire

Anche “Temptation Island 2021”, come accaduto nelle scorse edizioni, si è concluso con l’incontro tra Flippo Bisciglia e i protagonisti a distanza di un mese dalla conclusione del percorso. Un’occasione per capire se qualcuno di loro ha cambiato idea rispetto alla decisione presa nel falò di confronto.

Valentina non ha nascosto di avere sofferto per la fine della relazione con Tommaso, ma di non poter perdonare i comportamenti del ragazzo. “Dopo il falò sono stata male – ha detto, riferendosi al tradimento di lui – Lì per lì ho incamerato tutto, in maniera algida, ma ero scioccata e disgustata. Dopo il programma però lui mi ha voluto incontrare”. I due si sono rivisti, ma il chiarimento non è arrivato (lo stesso giorno lui ha incontrato la single Giulia): “Lui vuole tornare con me ma non lo perdono, per me è inaccettabile”.

Lieto fine confermato per Claudia e Ste, che sono riusciti a mettere da parte i motivi che li avevano fatti allontanare a un passo dal matrimonio. Le nozze sono quindi confermate. “Da quando siamo tornati, tutti i miei dubbi sono svaniti – ha raccontato Claudia – ogni volta che si parla di lui, mi emoziono”. “Non riesco a immaginare il mio futuro senza di lei” – sono state le parole di lui.

Nessun ripensamento, invece, per Jessica e Alessandro. Lui ha deciso di cambiare vita e si sta frequentando con la single Carlotta: “Abbiamo capito che non potevamo continuare così, ora sono felice della mia nuova vita, anche se un po’ soffro la lontananza”. Jessica e il single Davide, invece, si sentono solo telefonicamente, ma lei vorrebbe rivederlo.

Situazione serena anche per Floriana e Federico, che sono riusciti a rappacificarsi solo dopo il secondo falò. “Sono stata molto male i primi giorni – ha ammesso Floriana – ma sto notando i suoi cambiamenti, ora mi dà le attenzioni di cui avevo bisogno”.

Particolarmente atteso era l’arrivo della coppia più “movimentata”, quella composta da Manuela e Stefano. I due si sono detti definitivamente addio, consapevoli di avere esigenze diverse: “”Non cerchiamo le stesse cose e io non posso cambiare per lui” – ha detto lei. Tornati a casa, entrambi hanno iniziato una relazione con i single a cui si erano avvicinati nel villaggio e sono sereni.

Natascia e Alessio, invece, avevano capito di non poter stare l’uno senza l’altro nonostante alcune differenze di vedute. Il loro fidanzamento prosegue anche ora che il reality si è concluso: “ei. “Dopo la trasmissione – ha detto Alessio – abbiamo iniziato a comunicare di più. Io ho capito che senza di lei non riesco a stare”. Non solo, i due pensano già all’idea di avere dei figli (lei ne vorrebbe tre).

Impostazioni privacy