“Temptation Island”, stasera la seconda puntata: falò in arrivo

È in arrivo questa sera alle 21.20 su Canale 5 la seconda puntata di “Temptation Island 2021”, attesissima da tantissimi telespettatori che non vedono l’ora di conoscere come evolverà la situazione delle sei coppie che hanno deciso di partecipare al reality. Come da tradizione, le anticipazioni diffuse dalla redazione sono davvero poche, ma dagli spoiler che sono stati trasmessi potrebbe esserci già una coppia pronta per il falò di confronto. Evidentemente all’interno del villaggio deve essere accaduto qualcosa che non ha convinto uno dei due fidanzati.

Focus inoltre su una delle coppie che ha incuriosito maggiormente il pubblico, quella composta da Valentina e Tommaso, rispettivamente 40 e 21 anni. Il ragazzo, infatti, ha mostrato una gelosia decisamente fortissima e non condivide nemmeno l’idea che la donna possa andare in spiaggia con un bikini. A lei questa sera sarà mostrato nel “pinnettu” un video che potrebbe mettere a rischio il loro legame.

“Temptation Island 2021”: cosa potrebbe accadere nella seconda puntata di stasera

Ci sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò, devi assolutamente vedere e soprattutto ascoltare”, queste sono le parole che Filippo Bisciglia ha rivolto a Valentina prima di accompagnarla nel “pinnettu”. Un discorso che non sembra quindi lasciare presagire niente di buono per la donna, ma che è inevitabilmente inaspettato visto che era soprattutto il fidanzato il più geloso tra i due. Si sarà avvicinato troppo a una tentatrice? Se sì, lo ha fatto per scatenare la reazione della partner e spingerla a lasciare l’Is Morus Relais in anticipo? Il mistero per ora resta, ma questo non fa che rendere ancora più forte l’attesa in vista della puntata di questa sera.

Occhi puntati anche su un’altra coppia che ha mostrato problemi sin dall’arrivo nel villaggio, quella composta da Claudia e Ste. I due sono fidanzati da quattro anni e mezzo e avrebbero dovuto sposarsi lo scorso anno, ma hanno poi rimandato le nozze al prossimo 7 agosto. Pur essendo imminenti, le nozze non sembrano però così sicure. La ragazza, infatti, ha rivelato di avere dubbi sui suoi sentimenti: “Lui è diverso, non è più presente come prima, è diventato polemico nei miei confronti e mi tratta come se fossi la figlia. Partecipo a Temptation Island perché la data del matrimonio si avvicina e io sono piena di paure”. Il giovane sarà quindi chiamato per una comunicazione importante: sarà lui a chiedere il falò di confronto?

Problemi all’orizzonte anche per Natascia e Alessio. Al ragazzo, infatti, sarà mostrato un filmato che lo ha colpito particolarmente fino ad arrivare a commuoversi.

Non solo, secondo alcuni rumors ci sarebbe anche una squalifica in arrivo per una presunta violazione del regolarmento.

Impostazioni privacy