Tempesta d’Amore, fiori d’arancio per la coppia: arriva l’annuncio delle nozze

Tempesta d’Amore, le anticipazioni ci parlano di nozze in vista per una coppia. Ecco di chi si tratta e a cosa assisteremo a breve.

Tempesta d’Amore è una soap opera tedesca seguitissima da anni in Italia, ricca di intrighi e storie appassionanti. Siamo arrivati alla stagione 18 e a breve, arriverà la stagione numero 19, per dare seguito a nuove storie, ricche di colpi di scena che lasceranno di certo il pubblico a bocca aperta. Le narrazioni di Tempesta d’amore (in tedesco Sturm der Liebe, ndr) sono molto intense e i protagonisti principali di ogni stagione devono affrontare tutta una serie di ostacoli prima di riuscire a realizzare il loro sogno d’amore.

Tempesta d'Amore, una coppia convolerà a nozze
Tempesta d’Amore, una coppia si sposa. Foto @mediasetinfinity.it -(newsby.it)

Nuovi protagonisti, dunque, sono all’orizzonte, e vi anticipiamo già che il nuovo personaggio principale è figlio di una coppia amatissima dal pubblico che segue Tempesta d’Amore da sempre. Una ventata di novità sta per giungere nella soap, ma prima una bella notizia farà emozionare i telespettatori: una coppia è in procinto di sposarsi.

Tempesta d’Amore, una coppia sta per convolare a nozze: succederà di tutto

Mentre la stagione 19, come detto, è ormai alle porte, c’è da celebrare un matrimonio in pompa magna. Come avrete già potuto intuire, si tratta proprio di Paul e Josie, gli amati protagonisti della stagione 18. I due, infatti, stanno per sposarsi e diranno sì nel fantastico scenario di un castello lungo il fiume.

Tempesta d'amore, coppia si sposa
Tempesta d’amore, Paul e Josie si sposano. Foto: @mediasetinfinity.it-(newsby.it)

Dopo aver tanto penato, separati da tutta una serie di ostacoli, i due si sono finalmente riuniti e, in perfetto stile Tempesta d’Amore, stanno per unire per sempre le loro strade. Ma non mancheranno di certo gli imprevisti anche il giorno delle nozze, anzi, ve ne saranno diversi.

Addirittura, arriverà persino una mandria di mucche, e per qualcuno le nozze saranno solo un miraggio, dato che non riuscirà a presenziare. Altri, invece, riusciranno ad assistere al fatidico sì di Paul e Josie. I due lasceranno per sempre il Fürstenhof per trasferirsi in Portogallo, dove Josie avrà un impiego presso uno dei più famosi chef di cioccolato al mondo.

Paul, in Portogallo, ritroverà la figlia avuta da Jessica. Il lieto fine, anche stavolta, renderà felici i telespettatori. E, come anticipato, c’è un nuovo protagonista che terrà incollato il pubblico al programma. Ebbene, si tratta di Leander Saalfeld, giovane e affascinante medico, figlio di Laura e Alexander. Ne vedremo delle belle, dunque.

Impostazioni privacy