“Tanta roba”, Morgan e Asia Argento: il botta e risposta su Instagram

Botta e risposta social tra Morgan e Asia Argento che hanno superato i dissapori. L’attrice ha ironizzato su un recente post dell’ex.

Nei giorni scorsi Anna Lou, figlia d’Asia Argento e Morgan, ha compiuto 22 anni. La giovane che ha intrapreso la carriera d’attrice e che oggi ha scelto di stare lontano dal set, ha festeggiato anche con la neo famiglia del padre. Sono stati infatti condivisi alcuni scatti del party. Morgan è tornato sul bancone di X Factor come giudice e a quanto pare ha avuto i primi scontri con Fedez e anche con Ambra, e non è affatto intenzionato a placare i suoi animi nonostante i consigli del suo staff.

Nel frattempo non manca di polemizzare sui social. Il suo profilo è infatti un fiume in piena d’attacchi e critiche nei confronti di un sistema che non premia la meritocrazia. Nei giorni scorsi Morgan ha pubblicato un post dove denunciava di vivere una situazione professionale degradante: “Vivo una condizione distruttiva e degradante, poiché privato della pubblicazione discografica, della legittima presenza nel mercato musicale di questo paese, che ho però contribuito nutrire culturalmente, motivo per il quale la popolazione mi è riconoscente, ignara delle mie produzioni musicali, e che nel tempo si è convinta della mia esaurita fonte di ispirazione”.

Le parole del cantante hanno suscitato un’immediata reazione dei follower che hanno criticato le sue parole. Morgan ha così cancellato il post invitato probabilmente dal suo entourage. Morgan ha anche spiegato perchè ha accettato di tornare sul bancone di X Factor: “Io sono un musicista, essenzialmente, ho sempre composto musica ‘spettacolarizzante’, ossia musica non per accompagnare lo spettacolo ma che sia essa stessa lo spettacolo, quindi sono certamente un uomo di spettacolo. Per questo motivo i programmi dove ci sono musica e spettacolo sono i miei preferiti, è un onore ed un piacere per me potervi addirittura farne parne, un sogno d’infanzia. Ma è anche una sfida.” Oggi Morgan ha pubblicato un nuovo post dove denuncia un modo di fare occulto che non premia i talenti. Parole che hanno suscitato il commento ironico dell’ex Asia Argento.

Asia Argento risponde a Morgan: “Scagliare maledizioni appena svegli…”

Tanta roba scagliare maledizioni appena svegli”, questo il commento d’Asia Argento all’ennesimo post polemico di Morgan. Ovviamente l’attrice ha ricevuto il sostegno di tantissimi fan che le hanno fatto seguito: “…forse non ha ancora preso sonno” ha scherzato un utente. E ancora: “Si è svegliato con il piede destro oggi. Futtitinne Morgan!”

Morgan social
Morgan risponde a Asia Argento-foto Instagram- Newsby.it

Impossibile per Morgan non rispondere all’ex compagna, madre della sua prima figlia: “Asia Argento queste sono benedizioni.” Ancora una volta il coach di X Factor ha monopolizzato l’attenzione, alimentato le polemiche e affermato il suo pensiero senza farsi condizionare da niente e da nessuno. 

Impostazioni privacy