Michele, Niccolò e Leonardo Bongiorno: cosa fanno oggi i figli del grande Mike

Michele, Niccolò e Leonardo Bongiorno sono i figli del grande Mike, nati dall’unione con Daniela Zuccoli. Ecco cosa fanno oggi i tre. 

Mike Bongiorno è stato tra i conduttori più amati dal pubblico italiano. E’ parte della storia della televisione di cui è stato protagonista dagli anni ’50 fino alla sua morte. Il suo nome è associato a programmi cult come i quiz televisivi e ha appassionato il pubblico con alcuni show indimenticabili. I telespettatori lo hanno amato molto e la sua scomparsa è stata una grande perdita per il mondo dello spettacolo. Mike è nato a New York ma ha trascorso parte della sua vita in Italia, si è sposato tre volte ma solo l’ultima moglie, Daniela Zucconi, lo ha reso padre di tre figli: Michele. Niccolò e Leonardo.

Cosa fanno oggi i tre figli di Mike Bongiorno? E come mai appaiono raramente in video? Michele, Niccolò e Leonardo sono oggi tre uomini affermati, il padre gli ha insegnato a impegnarsi con serietà per raggiungere i propri obiettivi, oltre a farcela da soli. Non sono stati infatti stati aiutati dal genitore nelle loro professioni. Sono persone umili, che rispettano i rapporti umani e non dimenticano mai che portano un nome importante a cui devono rispetto e stima. Un’eredità a volte ingombrante, di cui vanno fieri.

Michele Pietro Filippo Bongiorno, questo il vero nome del primogenito di Mike Bongiorno è un documentarista affermato, nel 2008 ha sposata Agnese Visconti da cui ha avuto una figlia, Margherita. In più occasioni ha ricordato il padre come una persona di sani principi che gli ha trasmesso valori importanti, ma era anche molto assente: “Lo vedevo più in tv che a casa.” Diversamente dalla madre che invece li ha sempre seguiti in modo attento e affettuoso.

Classe 1976, Nicolò Bongiorno è molto vicino al mondo dello spettacolo: è sceneggiatore, autore e anche regista e vanta collaborazioni importanti. E’ molto attento a tutelare la sua vita privata, non si conosce infatti il nome della compagna. E’ certo che ha tre figli: Stella, Elia e Luce.

Leonardo Bongiorno, ecco cosa fa il figlio più piccolo di Mike Buongiorno

Il terzogenito di Mike Bongiorno, Leonardo è nato nel 1989 quando il padre era già avanti con l’età. Anche i fratelli erano adulti per questo è stato molto coccolato. Ha studiato alla Bocconi e ha conseguito un master a Shangai. E’ un imprenditore e ha fondato una start up. Non sembra essere interessato al mondo dello spettacolo, da cui cerca di stare lontano.

Mike Buongiorno figli
Mike Buongiorno figli e Daniela Zucconi-foto Ansa- Newsby.it

Tuttavia è molto attivo sui social dove condivide momenti della sua quotidianità. Dal 2018 è fidanzato con Sofia Hinterman. I due sono molto affiatati e dagli scatti social è evidente che adorano viaggiare. Sono molte infatti le foto che li ritraggono in posti diversi del mondo. Per il momento non hanno nessuna intenzione di convolare a nozze.

Impostazioni privacy