Stefano De Martino, svelato quanto guadagna per una puntata di Amici: la cifra è spropositata

Stefano De Martino rivela il suo cachet
Stefano De Martino (instagram)
newsby Antonella6 Luglio 2022


Stefano De Martino è uno dei personaggi più amati del mondo della televisione. Il suo esordio è avvenuto circa dieci anni fa, quando decise di partecipare nelle vesti di aspirante ballerino ad Amici di Maria De Filippi. Non avrebbe mai pensato che la sua vita sarebbe cambiata così tanto, e soprattutto non tanto per il suo talento come ballerino ma per i suoi numerosi altri talenti.

Stefano De Martino: svelato quanto guadagna per una puntata di Amici di Maria De Filippi

Stefano infatti si è affermato tantissimo come conduttore nel corso di tutti questi anni, dimostrando di avere una vena davvero molto ironica. Sicuramente è piuttosto portato per il mondo della televisione e Maria De Filippi lo ha sempre sospettato.

Stefano De Martino rivela il suo cachet
Stefano De Martino (Instagram)

Stefano infatti, da un po’ di anni, è tornato ad Amici: non più come allievo, non più come professionista di danza, bensì come giudice. Infatti Stefano ha occupato quella poltrona e sono un po’ di edizioni oramai che si occupa di giudicare le sfide dei ragazzi, decidendo chi è che va avanti e chi invece è costretto a rinunciare al proprio sogno per ritornare a casa.

@quantoguadagnaa10 Stefano De Martino 💰💸 #stefanodemartino #stefanodemartinoamici #amiciofficial2020 #foryou ♬ Ti raggiungerò – Fred De Palma

Il pubblico è molto diviso sul ruolo di Stefano all’interno dello show. C’è chi dice che è troppo incompetente per fare fronte ad un ruolo così tanto importante, chi invece dice che in ogni caso è molto simpatico e sicuramente alle loro spalle c’è un team molto più competente che si occupa di portare avanti il programma proprio in quel senso. Accanto a lui, ogni anno vediamo Stash dei The Kolors e il Principe Filiberto. 

Ma sapete quanto guadagna Stefano per stare all’interno del programma in questo ruolo? Un video diventato virale su Tik Tok ha rivelato che l’ex ballerino della trasmissione guadagna ben 5mila euro a puntata per occupare questo ruolo. Una cifra che ha diviso molto i fans del programma, in ogni caso bisogna ammettere che sono questi i cachet che vengono percepiti per lavorare nel mondo della televisione, quindi non è poi così strano.