Stefano Accorsi di nuovo papà: è nato Alberto

Fiocco azzurro per uno degli attori più amati del cinema italiano: Stefano Accorsi è diventato papà del suo quarto figlio, avuto dalla moglie Bianca Vitali, a cui si è legato qualche tempo dopo la fine della sua relazione con Laetitia Casta. L’annuncio del lieto evento è stato dato direttamente dal protagonista della serie Tv Sky “1992” su Instagram. “Benvenuto Alberto” è il messaggio a corredo della foto, in cui l’attore compare abbracciato alla giovane, sposata nel 2015, con in braccio il piccolo. In pochissimo tempo questa coppia ha dimostrato di essere davvero unitissima e ora il bimbo potrà rendere ancora più forte il legame. I due hanno già un altro figlio, Lorenzo, di tre anni.

Stefano Accorsi e la sua bella famiglia allargata

L’annuncio della seconda gravidanza di Bianca era arrivato solo recentemente, circa tre mesi fa, sempre via social. In questo scatto l’attore compariva insieme ai figli, intenti ad accarezzare la pancia della futura mamma, ormai evidente.
La giovane è la figlia di Aldo, giornalista e direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, di professione modella e attrice. I due si sono conosciuti proprio sul set della serie Tv Sky. In un primo tempo non erano mancate le critiche per la forte differenza d’età (29 anni lei, 49 lui), ma i fatti stanno dimostrando come questo aspetto non sia un problema per loro. Anzi. La coppia si è poi sposata nel 2015 con una romantica cerimonia a Borgonovo Val Tidone.
Per Accorsi questo è il secondo legame importante dopo quello con Laetitia Casta, durato dal 2003 al 2013. Da lei l’attore ha avuto altri due figli, Orlando e Athena, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2009.

Il legame con la famiglia

La famiglia ha un ruolo particolarmente importante per Stefano, anche se ha sempre fatto il possibile per preservarla dalle luci dei riflettori. Una scelta condivisa anche dalla moglie, che ha un profilo Instagram in cui condivide soprattutto immagini della sua quotidianità.
“Per me la famiglia è un posto bello dove tornare – aveva spiegato lui a Io Donna -. Quando ci sono momenti di crisi e non se ne ha voglia, è davvero un dolore. Sono sempre in giro e sono felice di poter rientrare a casa, da mia moglie e mio figlio. Ci sono momenti di gioia e di fatica, ma è una bella fatica. Aggiungo che vale lo stesso per gli amici più cari, che fanno parte della mia vita. In questa famiglia ci sono anche loro”.

Impostazioni privacy