U&D, anticipazioni: cosa ha detto Nicole a Roberta in studio | Le gravi accuse

Uomini e Donne, anticipazioni “succulente” sull’ennesimo scontro al vetriolo tra Nicole e Roberta di Padua, ecco cosa sta succedendo tra loro.

Chi segue con costanza il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, lo sa. Le anticipazioni sono letteralmente all’ordine del giorno. Soprattutto nel caso in cui ci siano momenti di tensione un po’ particolari.

Anticipazioni Uomini e Donne
Ennesimo scontro tra Roberta e Nicole a Uomini e Donne – Newsby.it – Fonte Witty TV

In quei casi il pubblico freme per sapere cosa succederà in studio e i blogger così come alcune persone informate che ottengono informazioni di vario genere si scatenano sul web dando tutte le informazioni che hanno. Non stupisce quindi che Lorenzo Pugnaloni, blogger e influencer, abbia ottenuto qualche gustosa anticipazione sul programma. Nello specifico sulla bagarre senza fine tra la tronista Nicole e la dama del trono over Roberta Di Padua.

Scontro al vetriolo, Roberta attacca Nicole e dice tutto a Maria. Le anticipazioni

Le due, ultimamente, non se le stanno certo mandando a dire. Anzi. Secondo Roberta tutti i corteggiatori di Nicole sono dei “sottoni” che non vogliono dire mai la verità e che abbassano la testa senza carattere. Ma non finisce qui. La Di Padua accusa la tronista di essere in mala fede e soprattutto non la ritiene vera per i suoi comportamenti troppo poco impulsivi. Nicole, la giovane e nordica tronista, non è una che incassa senza dire niente. Magari non urla come spesso succede nello show, ma non si trattiene. Così, forse per la giovane età o per rabbia, in una delle ultime puntate dello show avrebbe detto a Roberta che gli uomini la scelgono solo per una notte.

Roberta denuncia Nicole a Maria De Filippi
Roberta Di Padua denuncia tutto a Maria De Filippi – Newsby.it – Fonte Witty TV

Subito dopo l’accesissima discussione tra le due dame però a fare un ennesimo brutto scivolone è stata la tronista che pare abbia preso un bigliettino dalle mani di un suo corteggiatore senza avvisare la redazione. Ma cosa succederà nelle prossime puntate?

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne di Lorenzo Pugnaloni, Roberta tornerà sulle parole pronunciate da Nicole. A suo dire infatti la tronista è stata molto pesante e le avrebbe detto altre cose di cui non siamo a conoscenza. Poiché tutto si può dire della Di Padua tranne che non sia onesta negli ultimi anni, la sua decisione è stata quella di denunciare tutto davanti a Maria, in studio. Parole forti? Sembrerebbe proprio di sì. Ma, come se non bastasse, a questo punto anche uno strenuo difensore di Nicole, l’opinionista Gianni Sperti, si sarebbe schierato accanto alla dama del trono over. Dopo che la tronista ha retto il gioco al suo corteggiatore non dicendo nulla alla redazione del bigliettino che le aveva dato durante il ballo, Gianni non la ritiene più vera. E come sempre succede “cadono le fette di prosciutto dagli occhi”.

Impostazioni privacy