Tv, i programmi di questa sera: su Rai 1 “Imma Tataranni”

Chi desidera trascorrere il lunedì sera davanti alla Tv non avrà modo di annoiarsi. Tra i programmi in onda spicca “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2” su Raiuno, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Per chi ama le serie Tv da segnalare “Il simbolo perduto“, al via su Sky Serie.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’8 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Carlo Buccirosso. In questo episodio, sul tetto del centro di Geodesia di Matera viene ritrovato il corpo di Maria Ventura, una scienziata amica e compagna di yoga di Diana, cancelliera di Imma. La donna è stata uccisa la notte precedente con un colpo di pistola. Imma scopre che fin da quando era in Germania la donna aveva avuto dei sospetti sulla diga di Montegerardo, ipotizzando problemi d stabilità.

Rai2 – ore 21.20 NCIS Los Angeles SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della sezione dell’NCIS dislocata a Los Angeles preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio, Callen, Sam e la squadra ricevono un pacco con il telefono e un dito di Joelle. Il gruppo capisce così che Katya non scherza, proprio per questo Arkady viene messo sotto protezione. La liberazione è possibile solo attraverso uno scambio con Anna, vero obiettivo di Katya.

A seguire, dalle 22.10 NCIS New Orleans SERIE TV

Serie Tv che racconta dell’attività dell’NCIS e della sua sezione dislocata a New Orleans, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio Abel Brooks, componente di un’organizzazione di razzisti bianchi in cui Sebastian si era infiltrato, riesce a evadere di prigione. Determinante è il sostegno di due complici mascherati. Un testimone sostiene di avere sentito Abel ammettere di voler uccidere Sebastian per vendicarsi del torto subito. La squadra si mette alla ricerca del latitante e dei suoi complici.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci, in cui si analizzerà il comportamento della Ferrari. L’azienda fino al 2020 ha contrattualizzato i suoi piloti tramite GSA, una sua controllata svizzera. Le imposte sono state però pagate in Italia o in Svizzera? Si tornerà poi a parlare del comportamento tenuto da Regione Lombardia, la più colpita dal Covid, a marzo 2020: il Pirellone aveva chiesto l’intervento dell’OMS per spingere il governo nazionale a chiudere la Regione, ma dall’ente di Ginevra non era arrivata alcuna risposta.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Il segretario della Lega Matteo Salvini sarà ospite di Nicola Porro. Tanti i temi che verranno affrontati: dal lockdown per i non vaccinati in Austria al timore di restrizioni anti-Covid per il prossimo Natale, fino alla nuova emergenza sbarchi in Sicilia e in Calabria. Spazio anche ai “furbetti” del reddito di cittadinanza, alle difficoltà economiche di molte famiglie italiane dopo quasi due anni di pandemia e ai progetti bocciati e all’ombra delle speculazioni sui finanziamenti in arrivo con il Pnrr.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Diciassettesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste. In nomination sono finiti Soleil Sorge, Alex Belli, Carmen Russo, Davide Silvestri e Gianmaria Antinolfi. Non ci sarà però alcun eliminato; il pubblico deve decidere chi salvare.

Italia1 – ore 21.20 XXX: Il ritorno di Xander Cage FILM

Film con Vin Diesel, Ice Cube, Samuel L. Jackson, Toni Collette, Ruby Rose. Protagonista della storia è Xander Cage, appassionato di sport estremi assoldato dal governo, che rientra dal suo esilio volontario per affrontare il guerriero Xiang e la sua squadra in una corsa per recuperare un’arma potenzialmente letale. Questa è conosciuta come “vaso di Pandora”.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky SerieIl simbolo perduto”, serie Tv che trae ispirazione dal romanzo omonimo di Dan Brown. Al centro della storia c’è il professor Robert Langdon, unico insegnante di simbologia religiosa dell’Università di Harvard, che si ritrova coinvolto in una serie di enigmi mortali.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Notte folle a Manhattan”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Steve Carell, Tina Fey, Mark Wahlberg, Taraji P. Henson, Jimmi Simpson. Protagonisti della storia sono Phil e Claire, una coppia con figli che vive in un medio quartiere residenziale di New York, alle prese con i problemi tipici di chi, a qualche anno dal matrimonio, soffre di un calo del desiderio e dell’affiatamento. Per rimediare i due decidono di passare una serata in grande stile in un ristorante esclusivo di Manhattan. Riuscire a trovare un posto sarà tutt’altro che semplice.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Miami Beach”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni, Vittorio Emanuele Propizio, Giampaolo Morelli, Neva Leoni. La storia è ambientata a Miami dove si trova Giulia, una diciassettenne arrivata in Florida per partecipare a un evento di musica elettronica insieme ad alcune amiche. Qui conosce l’affascinante immobiliarista Filippo, ma il padre della giovane si è nel frattempo messo sulle sue tracce in compagnia di Bobo, uno studente scansafatiche.

 

Impostazioni privacy