L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno al top per i segni di Terra

Luna crescente in Capricorno, favorevole soprattutto ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Scorpione e Pesci

oroscopo di Paolo Fox di oggi
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi8 Novembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Vergine dovrebbe accantonare la malinconia se c’è stata una separazione, il cuore di chi è solo da tempo potrà tornare presto a battere. Il Capricorno vuole dimostrare quanto vale sul lavoro, l’impegno sarà riconosciuto a breve; chi vuole sposarsi e avere un figlio può muoversi in questo periodo. I Pesci non amano le persone poco trasparenti, chi non si è comportato correttamente sarà presto allontanato.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna e Venere sono contrarie, oggi dovresti prestare particolare attenzione a come ti esprimi con chi ti sta vicino. Il lavoro non ti soddisfa, ma il prossimo anno tornerai protagonista.

Toro (21 aprile-20 maggio): non sottovalutare il transito di Venere, chi è solo da tempo può fare una conoscenza speciale. La fatica sul lavoro è tanta, ma presto ne raccoglierai i frutti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi l’umore migliora rispetto al weekend, in amore potrai vivere nuovamente emozioni speciali. Attenzione alle discussioni che possono nascere sul lavoro, cerca di essere diplomatico.

Cancro (22 giugno-22 luglio): agisci con cautela se c’è stato un litigio con il partner, cerca di non esasperare le polemiche. Imprevisti possibili anche con i colleghi, porta pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei tormentato, stai iniziando a pensare di avere dato tanto a persone che non hanno apprezzato del tutto la tua generosità. Novità in arrivo per chi vuole cambiare lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): i segni di Terra in questo periodo hanno una marcia in più, chi vuole ritrovare la serenità dopo la chiusura di un rapporto non resterà deluso. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri.

Oroscopo

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna e Venere contrarie, dovresti allontanare i pensieri negativi che possono nascere sul tuo rapporto di coppia. L’insicurezza a volte si fa sentire anche sul lavoro, ma dovresti metterla da parte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore puoi vivere emozioni speciali, ma ora è soprattutto il lavoro a tenere impegnata la tua mente. La posizione di Giove e Saturno ti invita a evitare azzardi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha conosciuto da poco una persona non deve indugiare, potrà avere presto un ruolo importante nella tua vita. Sul lavoro ti sei sentito vittima di un’ingiustizia, il riscatto è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna e Venere nel tuo segno, oggi e domani puoi provare emozioni speciali con la persona che ami. Usa la diplomazia se ti troverai a discutere con un collega o un socio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sottovalutare un’amicizia, a breve potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Un collaboratore potrà aiutarti a crescere professionalmente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): secondo l’oroscopo il tuo è un segno lunatico, oggi potresti essere pensieroso se non hai ancora superato la chiusura di un rapporto. Evita azzardi nelle spese.


Tag: Oroscopo di Oggi