Tv, i programmi di questa sera: al via su Raiuno “L’amica geniale”

Ecco tutto quello che propone il palinesto per chi desidera trascorrere la domenica sera in relax

Programmi
Programmi Tv
newsby Ilaria Macchi6 Febbraio 2022


Desideri trascorrere la domenica sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno punta sulla fiction con il via della terza stagione inedita de “L’amica geniale“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire una nuova puntata di “Avanti un altro! Pure di sera“. Da non perdere su Raitre “Che tempo che fa” con ospite Papa Francesco.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 6 febbraio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 L’amica Geniale – Storia di chi fugge e di chi resta FICTION

Al via la terza stagione della fiction con Gaia Girace, Margherita Mazzucco e Luca Gallone. Nel primo episodio, Elena si sta dedicando alla presentazione milanese del suo libro, dove incontra l’affascinante Nino e ne resta colpito. Nel secondo episodio, Pietro va a Napoli per poter conoscere i futuri suoceri. Questo, però, rende nervosa Elena, che teme di deluderli.

Rai2 – ore 21.05 The Rookie SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista il quarantenne John Nolan, che decide di realizzare il suo sogno di sempre: diventare poliziotto. In questo episodio, Lucy e Tamara, con l’aiuto di Lopez, indagano su alcune misteriose presenze all’interno del loro palazzo. In modo particolare, si concentrano su una coppia di coniugi che, con la scusa di ripulire un appartamento dai fantasmi, sta mettendo in atto una truffa ai danni di un’anziana.

A seguire, dalle 21.50 SERIE TV

La serie torna nella città dove tutto ebbe inizio per raccontare un nuovo capitolo della storia. In questo episodio, un piccolo velivolo scende a terra grazie al sistema di atterraggio automatico. A bordo ci sono i due piloti di turno e un passeggero: tutti sono morti. Con l’aiuto dell’FBI la squadra sale a bordo per perlustrare in cerca di indizi.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Grande ispite di questa puntata sarà Papa Francesco, che non potrà che dire la sua sulla situazione che sta vivendo il nostro Paese, ancora alle prese con la pandemia.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Veronica Gentili dedicherà ampio spazio al dopofestival di Sanremo: dalle polemiche in seguito alla fiaba Lgbtq di Checco Zalone, alla replica al comico da parte di alcuni virologi, fino alle esibizioni canore in cui si sono lanciati alcuni politici. Nel corso della serata, con il sottosegretario alla Salute Andrea Costa e il professor Fabrizio Pregliasco, continua il racconto della trasmissione del mondo parallelo dei no-vax: un viaggio nei locali e nelle attività che non chiedono alcun green pass per accedere. Previsto inoltre un focus sull’allarme sicurezza a Milano.

Canale5 – ore 21.20 Avanti un altro! Pure di sera GIOCO

Paolo Bpnolis conduce un nuovo appuntamento con il game show, affiancato da Luca Laurenti. Questa settimana le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno Bel Paese e Rivoluzionari. Per le due squadre scenderanno in campo anche Samantha De Grenet e Costantino Vitagliano. Tra gli ospiti che porranno all’interminabile fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci saranno Marisa Laurito e Antonio Razzi.

Italia1 – ore 21.20 Rampage – Furia Animale FILM

Film con Dwayne Johnson, Naomie Harris, Malin Åkerman, Jeffrey Dean Morgan. Protagonista della storia è Davis Okoye, un esperto di scimmie con un carattere scorbutico con gli altri esseri umani. Il suo miglior amico è proprio un gorilla, George, che ha cresciuto fin da quando è nato. Un giorno l’animale è vittima di un esperimento genetico che lo trasforma in una creatura gigantesca e aggressiva, tale da minacciare la città. Anche altre specie hanno subito lo stesso trattamento e l’intera nazione è a rischio.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda spicca il  via alle 21.15 su Sky Serie di “Trust me”, serie Tv con Emun Elliott e Jodie Whittaker. Protagonista della storia è Cath Hardacre, denunciata e licenziata dal suo lavoro. La donna decide così di rubare l’identità a un medico, il suo migliore amico, per fare una nuova vita a Edimburgo con sua figlia.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “American Assassin”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Dylan O’Brien, Michael Keaton, Sanaa Lathan, Shiva Negar, Taylor Kitsch. Protagonista della storia è Mitch Rapp, studente diligente e campione negli sport, che ha visto morire la sua fidanzata in un attacco terroristico. Il giovane è in cerca di vendetta e decide così di entrare a far parte dei servizi segreti statunitensi, con lo scopo di dare la caccia ai fondamentalisti.

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzae “Tre piani”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Margherita Buy, Nanni Moretti, Alessandro Sperduti, Riccardo Scamarcio, Elena Lietti. Al centro di una storia ci sono un gruppo di persone che vivono in un palazzo a Roma, le cui vive si intrecciano pur senza saperlo.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi