Tv, i programmi di questa sera: il palinsesto dell’ultimo dell’anno

E' l'ultima sera del 2021, ma non manca la scelta nel palinsesto per chi starà sul divano di casa

Cosa guardare in Tv
Newsby Ilaria Macchi 31 Dicembre 2021

E’ l’ultima sera dell’anno, se desideri trascorrerla trascorrerla in relax ecco quali sono i programmi Tv in onda. Raiuno e Canale 5 propongono i tradizionali programmi in cui sarà fatto il conto alla rovescia, ma non mancano le proposte alternative. Tra queste spicca “Gli aristogatti” su Raidue da gustare in compagnia di tutta la famiglia.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 31 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21 L’anno che verrà VARIETA’

Amadeus è alla guida della tradizionale festa del Capodanno di Raiuno, che si svolge quest’anno a Terni, in Umbria. Sono previste ben quattro ore di diretta per accompagnare il pubblico alla mezzanotte e accogliere all’insegna della musica il nuovo anno. Ad affiancare il presentatore sarà Emanuela Aureli, pronta a guidare il pubblico alla scoperta delle località più suggestive della Regione. Tra gli ospiti che interverranno ci sono Achille Lauro, Loredana Bertè, Orietta Berti, Raf, Donatella Rettore, i Los Locos, Clementino, Cristiano Malgioglio, i Gemelli di Guidonia e Alba Parietti.

Rai2 – ore 21.20 Gli Aristogatti FILM

Film di animazione con Phil Harris, Sterling Holloway, Scatman Crothers, Eva Gabor, Paul Winchell. Protagonista della storia è una nobildonna, che indica nel suo testamento di voler lasciare tutti i suoi averi alla gatta Duchessa e ai suoi cuccioli. Il perfido maggiordomo Edgar è però intenzionato a fare il possibile per togliere di mezzo i mici, ma ha fatto i conti senza Romeo e gli altri randagi del quartiere.

Rai3 – ore 21.20  Il meglio del 44esimo Festival Internazionale di Montecarlo VARIETA’

Un’occasione per rivivere le esibizioni più emozionanti del Festival circense, presentato da Melissa Greta Marchetto, Le luci della pista si accendono sul doppio trapezio dei Flying Tuniziani, sulle prodezze degli acrobati Martinez Brothers e sulla sensualità del numero di equilibrismo di Maria Saratch.

Rete4 – ore 21.25 Le comiche FILM

Film con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Enzo Cannavale, Gian, Fabio Traversa, Alessandra Casella. Protagonisti della storia sono due comici del cinema muto, Paolo e Renato, che escono magicamente dallo schermo ritrovandosi nel mondo reale per sfuggire a una locomotiva che li sta investendo. I due si ritrovano a dover fuggire dagli emissari della mafia che vogliono farli fuori. A quel punto si rendono che sarebbe meglio tornare nello schermo, ma come fare?

Canale5 – ore 20.40 Capodanno in musica VARIETA’

In diretta dal Teatro Petruzzelli di Bari, Federica Panicucci presenta una serata di grande musica e intrattenimento. Questi gli artisti presenti: Annalisa, Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Cedraux, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Mamacita, Ermal Meta, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Sottotono, Tecla e Alfa, The Kolors, Tiromancino, Vegas Jones, Mario Venuti, Vhelade.

Italia1 – ore 21.20 Pulp Fiction FILM

Film con Tim Roth, Amanda Plummer, Laura Lovelace, John Travolta, Samuel L. Jackson. Questa la trama: quattro storie di violenza si intrecciano in modo inaspettato. Un sicario si trova a doversi prendere cura della moglie del boss per cui lavora e si mette poi sulle tracce di un pugile. Un pugile, invece, rinnega la sua promessa, mentre una coppia tenta una rapina va rapidamente fuori controllo.

programmi

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky AtlanticThe Ibiza Affair”, adattamento del bestseller “The Ibiza Affair: Inside Views of a Scandal”. La serie racconta come i giornalisti Bastian Obermayer e Frederik Obermaier si sono messi sulle tracce dello scandalo che alla fine ha portato alla rottura della coalizione di governo austriaca tra l’ÖVP sotto il cancelliere Sebastian Kurz e il populista di destra FPÖ.

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Ridatemi mia moglie”, in onda alle 21.15 su Sky Serie, con Fabio De Luigi, Anita Caprioli, Diego Abatantuono e Carla Signoris. Protagonisti sono Giovanni e Chiara, che stanno insieme da anni ma con un rapporto ormai logoro. Lei decide di lasciarlo e gli lascia una lettera, ma lui è ignaro di tutto e le organizza una festa di compleanno a sorpresa.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a coccia di morto”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Claudio Amendola. Monica e Giovanni si ritrovano a distanza di tre anni dalla fine della loro storia d’amore che, come avevano previsto, è durata poco, come un gatto in tangenziale.

Tra i programmi di questa sera spicca “Qua la zampa 2 – Un amico è per sempre”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Marg Helgenberger, Betty Gilpin, Henry Lau, Kathryn Prescott. L’amato cane Bailey sta facendo la bella vita nella fattoria del Michigan del suo “ragazzo” Ethan e di Hannah, moglie di Ethan, dove ha anche una nuova compagna di giochi, CJ, la nipotina della coppia. La bimba e l’animale rischiano però di separarsi.

 

Impostazioni privacy