Tv, i programmi di questa sera: su Rai1 “I Fratelli De Filippo”

Sei interessato a sapere quali sono i programmi in onda questa sera? Raiuno propone il film Tv “I Fratelli De Filippo“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire una nuova puntata di “Caduta libera – I campionissimi“. Per gli amanti dei cooking show su Sky Uno prosegue l’appuntamento con “Masterchef Italia“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 30 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.25 I fratelli De Filippo FILM TV

Film in prima visione Tv diretto da Sergio Rubini, con Mario Autore, Domenico Pinelli, Anna Ferraioli Ravel e Biagio Izzo. La storia è ambientata all’inizio del ‘900, i tre fratelli Peppino, Titina ed Eduardo con la mamma, Luisa. In famiglia non c’è un padre, o meglio si nasconde nei panni dello “zio” Eduardo Scarpetta, il più famoso attore e drammaturgo del tempo. Pur non riconoscendoli come figli naturali, li ha introdotti da bambini nel mondo del teatro. Alla sua morte i figli legittimi si spartiscono l’eredità, mentre ai tre non spetta niente.

Rai2 – Show Dogs – Entriamo in scena FILM

Film con Will Arnett, Ludacris, Natasha Lyonne, Jordin Sparks, Gabriel Iglesias. Protagonista della storia è l’agente dell’FBI, che ha come partner a quattro zampe il rottweiler Max. I due si devono occupare delle indagini sul rapimento di un cucciolo di panda e Max è costretto ad infiltrarsi sotto mentite spoglie ad una mostra canina per scoprire i potenziali rapitori. Max dovrà adattarsi ad un mondo non suo e trasformarsi in un cane chic pur di completare con successo la missione.

Rai3 – ore 21.20 Rigoletto al Circo Massimo FILM

Film in prima visione Tv con Roberto Frontali e Rosa Feola. La pellicola offre un percorso dell’opera in chiave filmica attingendo a tutto il materiale video dello spettacolo, in cui l’azione in diretta su un palcoscenico di 1500 mq dialogava con un maxischermo su cui venivano proiettate le riprese di alcune steadycam presenti sul palco, anch’esse parte della scena.

Rete4 – ore 21.20 Domani è un altro giorno FILM

Film in prima visione Tv con Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Fabrizia Sacchi, Andrea Arcangeli. Protagonisti della storia sono Tommaso e Giuliano, amici per la pelle nonostante siano distanti e profondamente diversi l’uno dall’altro. Il primo è taciturno e vive in Canada, mentre l’altro è esuberante e vive a Roma. Nel momento in cui Giuliano si ammala, Tommaso è disposto a superare la paura dell’aereo pur di stargli vicino.

Canale5 – ore 21.20 Caduta Libera – I campionissimi GIOCO

Terzo appuntamento speciale con il game show condotto da Gerry Scotti, in cui si sfidano i campioni più forti nella storia dello show. Ogni puntata vede sulla botola centrale un super campione della storia delle 10 edizioni di “Caduta libera”. A sfidarlo ci sono altri 8 campioni del passato e 2 personaggi famosi. In questo terzo appuntamento sulla botola centrale tornerà Christian Fregoni (campione per 39 puntate e un montepremi complessivo vinto di 210.000 euro) e i due vip che giocheranno saranno Giorgia Venturini e Francesco VecchiOspiti della serataCristina D’Avena, Alex Britti e Claudio Lauretta.

Italia1 – ore 21.20 Will Hunting – Genio Ribelle FILM

Film con Matt Damon, Robin Williams, Ben Affleck, Stellan Skarsgård, Minnie Driver. Protagonista della storia è Will Hunting, un ragazzo orfano dedito a piccoli furti ma con grandi capacità per la matematica. Queste doti, vengono notate da un professore universitario che mandandolo da un suo amico psichiatra cerca di aiutarlo a toglierlo dalla strada.

 

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda spicca la nuova puntata di Masterchef Italia” su Sky Uno, in cui i concorrenti saranno alle prese con la prima Mistery Box, trasformata per l’occasione in “casa delle favole”. Sotto le box niente dolci, ma cibi che ricordano le storie fantastiche più amate. A decidere il primo eliminato saranno i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “School of Mafia”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Giuseppe Maggio, Guglielmo Poggi, Michele Ragno, Emilio Solfrizzi, Fabrizio Ferracane. La storia è ambientata a New York, dove vivono tre ragazzi, Tony Masseria, Joe Cavallo e Nick Di Maggio. Nick è un chitarrista che sta per entrare nel talent show più famoso d’America, Joe è un cadetto dell’accademia di polizia e Tony è un insegnante di danza. Un ostacolo li separa dalla realizzazione dei loro sogni: sono i figli dei tre boss mafiosi che si spartiscono i traffici illegali della città, determinati a farli diventare, volenti o nolenti, gli eredi dei loro affari.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “La risposta è nelle stelle”, in onda alle 21 su Sky Cimema Romance (canale 307), con Scott Eastwood, Britt Robertson, Lolita Davidovich, Melissa Benoist, Jack Huston. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo drammatico scritto da Nicholas Sparks pubblicato nel 2013 e racconta la storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo in procinto di tornare sulle scene, e Sophia, una studentessa pronta a intraprendere il lavoro dei suoi sogni a New York. Una nuova conoscenza influenzerà il loro rapporto.

Impostazioni privacy