Tv, i programmi di questa sera: su Raiuno “L’Eredità – Speciale Sanremo”

Sei stanco delle fatiche della settimana, vuoi trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone un appuntamento speciale dedicato al Festival di Sanremo de “L’Eredità“, mentre su Canale 5 prosegue il “Grande Fratello Vip”. Chi desidera approfondire la cronaca può seguire “Quarto Grado” su Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 28 gennaio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.25 L’Eredità – Speciale Sanremo GIOCO

Appuntamento speciale in prima serata con il quiz condotto da Flavio Insinna per rendere omaggio al Festival di Sanremo, la più importante manifestazione canora d’Italia. I concorrenti e i telespettatori vengono interpellati sugli oltre settant’anni di storia della kermesse. A sfidarsi ci sono sette campioni delle passate edizioni, che si misurano non solo con i giochi del quiz ma anche con alcune sorprese e classici del game. Ospiti della puntata Mara Venier, Nino Frassica, Milly Carlucci, Gigi D’Alessio e Alberto Angela.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

La serie racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo affetto dalla sindrome del savant. In questo episodio Shaun e Salen si scontrano perché la nuova proprietaria dell’ospedale ha affisso un cartellone con l’immagine del medico senza chiedergli il permesso. Nel frattempo, una giovane affetta da miopatia viscerale viene ricoverata. Andrews, Mateo e Shaun devono confrontarsi con il padre della paziente.

A seguire, dalle 22.10 The Resident SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un medico giovane e idealista, che ha a che fare con un supervisore cinico e arrogante. Nel primo episodio, il neurochirurgo Cain rimane ferito in seguito a un incidente stradale, i suoi colleghi intervengono per salvargli la vita. Nel secondo episodio, i medici affrontano una malattia che accomuna una madre e una figlia. Mina, invece, si rende conto che la sua carta verde sta per scadere e chiede ad Austin di sposarla.

Rai3 – ore 21.20 Il complotto contro l’America SERIE TV

Ultimo appuntamento con la serie Tv che ha per protagonista la famiglia Levin, testimone della crescente ascesa al potere dell’aviatore Charles Lindbergh, che trasforma gli Stati Uniti d’America in un paese fascista e alleato con i nazisti. In questo episodio, Bess, Philip ed Herman faticano ad accettare che la loro famiglia sia una di quelle scelte per essere trasferite, ognuna cerca così di correre ai ripari. Questo porta così a un punto di rottura nei rapporti tra i Levin. La violenza aumenta alla vigilia delle presidenziali USA,

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, curato da Siria Magri, Si torna sul caso di Liliana Resinovich, a poche settimane dal ritrovamento del suo corpo senza vita: chi la conosce bene esclude che possa essersi suicidata.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste. A rischio eliminazione ora ci sono Barù, Federica Calemme e Nathaly Caldonazzo. In puntata non dovrebbe essere presente Alex Belli, che ha annunciato sui social di voler lasciare l’Italia dopo il litigio avuto con il conduttore che l’ha invitato a lasciare lo studio.

Italia1 – ore 21.20 Safe FILM

Film con Jason Statham, Chris Sarandon, Adam S. Gottbetter, James Hong, Catherine Chan. Protagonista della storia è un agente di polizia che partecipa a incontri di arti marziali miste che vuole vendicare la moglie, assassinata da un boss russo. Questo lo porterà a finire al centro di un intrigo tra la triade, la mafia russa, e un gruppo di poliziotti corrotti.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky AtlanticChristian”, serie Tv con Edoardo Pesce, Claudio Santamaria, Lina Sastri e Milena Mancini. Protagonista della storia è Christian, un omone abituato a far spaccare le ossa altrui per far rispettare la legge imposta dal boss del suo quartiere, il fratellastro Lino.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Christian” sarà in onda alle 21.15 anche su Sky Cinema Due.

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Locked Down”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Anne Hathaway, Chiwetel Ejiofor, Stephen Merchant, Dulé Hill, Jazmyn Simon. Protagonisti della storia sono Linda e Paxton, colti dalla pandemia quando sono a un passo dalla separazione. Questo li costringe a convivere nella loro casa di Londra. L’uomo viene assunto dall’azienda della moglie, con l’incarico di consegnare a bordo dei camion della ditta delle pietre preziose. L’isolamento imposto dal lockdown li porterà ad affrontare situazioni inedite e scomode

Impostazioni privacy