Tv, i programmi di questa sera: al via su Rai 1 “The Voice Senior 2”

Chi desidera trascorrere un venerdì sera in relax non avrà modo di annoiarsi. Tra i programmi Tv in onda spicca la prima puntata di “The Voice Senior 2” su Raiuno, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Per chi desidera approfondire l’attualità da non perdere “Quarto Grado” su Retequattro.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 26 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 The Voice Senior TALENT SHOW

Al via la seconda edizione del talent show che premia le voci più belle del nostro Paese over 60 condotto da Antonella Clerici. Nel ruolo di mentori sono stati confermati Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio, a cui si aggiunge Orietta Berti, che ha sostituito Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi. La prima fase, quella delle audizioni al buio, sarà trasmessa in sei prime serate. La finalissima è in programma venerdì 21 gennaio.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista il giovane chirurgo Shaun Murphy, affetto da autismo e sindrome del Savant. In questo episodio Lea e Shaun partono per il campeggio per provare a dimenticare la perdita della loro bambina. Il soggiorno, però, non va come si sarebbero aspettati. Nonostante tutto, però, saranno proprio questi problemi a unirli ancora di più.

A seguire dalle 22.10 The Resident SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un medico giovane e idealista, costretto a lavorare con un supervisore cinico e arrogante. In questo episodio, Nic e Mina stanno affrontando una corsa contro il tempo per salvare una paziente cardiopatica. Nel secondo episodio, Conrad torna in ospedale per un consulto con un amico calciatore che si fida solo di lui.

Rai3 – ore 21.20 Afghanistan: 20 anni dopo DOCUMENTARIO

Documentario che racconta gli ultimi 60 anni di storia dell’Afghanistan attraverso gli occhi di guerrieri e civili, con un occhio particolare alle conseguenze vissute dalle donne del Paese. Su parte dagli anni ’60, quando la Nazione era tra le più avanzate del mondo arabo, fino all’avvento dei ribelli Mujahdeen. Dal terrorismo all’avvento degli statunitensi dopo gli attentati dell’11 settembre.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che tornerà sul caso di Nada Cella, che potrebbe riaprirsi clamorosamente a distanza di anni. Ora sembra esserci una sospettata, che però lega ogni addebito a suo carico.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Ventiduesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste. In nomination sono finite Sophie Codevgoni, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Chi di loro abbandonerà definitivamente la Casa? Nella prossima puntata è previsto l’ingresso di quattro nuovi concorrenti.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show INTRATTENIMENTO

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Tra i servizi della puntata: Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli raccontano la delicatissima e dolorosa storia di Camilla, una bellissima ragazza di 20 anni a cui è stato diagnosticato il Disturbo Borderline di Personalità. Partendo dal racconto della madre della giovane che si confida di fronte alle telecamere, si ricostruiranno tutte le tappe, dalle più lontane e difficili alle ultime piene di speranza, della breve vita di Camilla, che oggi ha deciso di intraprendere un viaggio su due ruote per provare nuove emozioni e tornare ad assaporare la vita.

programmi

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Atlantic andrà in onda un nuovo appuntamento con “Gomorra”, giunta alla stagione finale, In questo episodio Ruggeri, grazie alla testimonianza di Patrizia, fa una scoperta importante. La gestione dei Levante crea malcontento a Secondigliano, Genny ne approfitta così per provare a riprendere il quartiere.

Programmi Sky per chi ama il cinema

L’appuntamento con “Gomorra” andrà in alle 21.15 anche su Sky Cinema Uno.

Chi è in cerca di un film adatto a grandi e piccoli potrà apprezzare “Qua la  zampa 2”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Marg Helgenberger, Betty Gilpin, Henry Lau, Kathryn Prescott. L’amato cane Bailey trova il suo nuovo destino e forma un legame indissolubile che condurrà lui, e le persone che ama, in luoghi che non immaginavano. Bailey sta facendo la bella vita nella fattoria del Michigan del suo “ragazzo” Ethan (Dennis Quaid) e di Hannah, moglie di Ethan (Marg Helgenberger). Ha anche un nuovo compagno di giochi: la nipotina di Ethan e Hannah, CJ.

Impostazioni privacy