Tv, i programmi di questa sera: su Rai1 “Maleficent 2”

Tanto cinema in questa serata d Santo Stefano, momento ideale per trascorrere il tempo in compagnia degli affetti più cari

programmi
Foto Pixabay
newsby Ilaria Macchi26 Dicembre 2021


È la sera di Santo Stefano, perché non trascorrerla davanti alla Tv in compagnia degli affetti più cari? I programmi in onda questa sera possono soddisfare i gusti di tutti: Raiuno propone il film “Maleficent 2 –  Signora del male”. mentre Canale 5 punta sulla commedia con “Natale a 5 Stelle“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 26 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Maleficent 2 – Signora del male FILM

Film in prima visione Tv con Angelina Jolie, Elle Fanning, Michelle Pfeiffer, Harris Dickinson, Sam Riley. Protagoniste della storia sono ancora una volta Malefica e Aurora, che sono riuscite a costruire un grande rapporto, nonostante ci sia ancora astio tra gli uomini e le creature magiche. Intanto si avvicina il matrimonio tra Aurora con il Principe Filippo, motivo di festeggiamenti nel Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra.

Rai2 – ore 21.20 Feliz Navidad FILM

Film con Mario López, AnnaLynne McCord, Paulina Chávez, Cheryl Freeman, Melissa Bolona. Al centro della storia c’è David Morales, preside di un liceo dell’Arizona e padre vedovo della quattordicenne Noel. L’uomo non ha alcun interesse per il Natale dopo la tragica scomparsa dell’amata moglie, morta proprio durante delle precedenti vacanze natalizie. La ragazzina però non si arrende e vuole aiutarlo a ritrovare la serenità.

Rai3 – ore 21.30 Città Segrete DOCUMENTI

Corrado Augias racconta Istanbul, la città tra due mondi, perennemente sospesa tra Asia e Europa, per secoli considerata la più grande città turca, curda, ebraica e greca del Mediterraneo. Il giornalista offrirà la pubblico la possibilità di conoscer ei luoghi più belli, con un occhio particolare al Bosforo, che ha da sempre un ruolo cruciale per la popolazione e i turisti.

Rete4 – ore 21.25 Unknown – Senza identità FILM

Film con Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones, Aidan Quinn, Bruno Ganz. La storia è ambienta a Berlino, dove il dottor Martin Harris è vittima di un incidente stradale a bordo di un taxi. Dopo quattro giorno di coma si risveglia e scoprirà che un altro uomo ha assunto la sua identità e che persino sua moglie, in viaggio con lui, afferma di non conoscerlo. Martin trova nella tassista del suo incidente un alleato per scavare a fondo in un mistero che mette in gioco la sua identità e la sua sanità mentale.

Canale5 – ore 21.20 Natale a 5 Stelle FILM

Film on Massimo Ghini, Massimo Boldi, Ricky Memphis, Martina Stella, Paola Minaccioni, Biagio Izzo, Andrea Osvárt. Questa la trama: si sta avvicinando il Natale, una delegazione politica italiana, con in testa il nostro Premier, è in visita ufficiale in Ungheria. Il Premier intende passare, di nascosto, qualche ora lieta in compagnia di una giovane onorevole dell’opposizione in viaggio con la delegazione. La situazione si complica quando i due maldestri amanti si ritrovano con un misterioso cadavere nella suite del lussuoso Hotel dove alloggiano.

Italia1 – ore 21.20 Freedom – Oltre il confine DOCUMENTI

Secondo appuntamento con la nuova stagione del programma divulgativo condotto da Roberto Giacobbo, che porta il telespettatore in un viaggio che permette di scoprire le bellezze della natura, oltre che di conoscere alcuni aspetti ignoti dei luoghi meta di milioni di turisti. Un’occasione per fare un salto indietro nella storia, italiana e non solo.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.25 su Sky Uno andrà in onda una nuova puntata di “4 Ristoranti”, in cui vedremo Alessandro Borghese alla ricerca dei migliori ristoranti della nostra Penisola.

Tra i programmi in onda spicca alle 21.15 su Sky Atlantic la nuova puntata di “Two Weeks to Live”, serie che ha per protagonista Kim, cresciuta sotto la protezione ossessiva della madre. La ragazza è convinta che il mondo stia finendo e decide così come ultimo atto di uccidere l’uomo che aveva ammazzato suo papà quando era solo una bambina.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “C’era una truffa a Hollywood”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno con Robert De Niro, Morgan Freeman, Tommy Lee Jones, Zach Braff, Emile Hirsch. Protagonista della storia è Max Barber, un produttore cinematografico di film di serie B. In seguito al fallimento del suo ultimo lavoro, l’uomo si ritrova pieno di debiti con il capo della mafia locale.  Questo lo spinge a produrre un film per simulare un incidente e truffare l’assicurazione.

Chi è in cerca di un film adatto a tutta la famiglia pottà apprezzare “Biancaneve”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer, Nathan Lane, Martin Klebba. La perfida Regina, in seguito alla scomparsa del re magnanimo, la figliastra Biancaneve nel palazzo e prende il controllo del Regno sperperando il denaro del popolo e vessando corte e servitori. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Biancaneve esce di nascosto dalla reggia per andare a vedere con i propri occhi in che condizioni si trova il reame che il padre le ha lasciato,


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi