Tv, i programmi di questa sera: su Rai1 “The Voice Senior”

programmi
newsby Ilaria Macchi23 Dicembre 2021


Desideri trascorrere una serata in relax ora che le feste sono vicine e vuoi sapere quali sono i programmi Tv inseriti in palinsesto? Su Raiuno andrà in onda eccezionalmente di giovedì una nuova puntata di “The Voice Senior“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il quiz “Caduta Libera – Campionissimi“. Su Sky Uno prosegue l’appuntamento con “Masterchef Italia“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 23 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 The Voice Senior TALENT SHOW

Quinto appuntamento con le “audizioni al buio” per il talent show over 60 condotto da Antonella Clerici. I giudici Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Orietta Berti hanno il compito di scegliere i concorrenti da seguire nel corso del percorso: i mentori li ascoltano girati di spalle e si girano solo se risultano particolarmente colpiti dalla loro performance. Se il cantante dovesse essere scelto da più di un giudice, spetterà al diretto interessato scegliere a chi affidarsi.

Rai2 – ore 21.20 Un Natale senza tempo FILM

Film in prima visione Tv con Erin Cahill, Ryan Paevey, Brandi Alexander, Jennifer Kitchen. Protagonista della storia è Charles, che si ritrova improvvisamente catapultato dal 1903 al 2020 a causa di un misterioso orologio. L’uomo si ritroverà così poco prima del Natale con la casa popolata di estranei. A quel punto l’uomo per tornare alla sua epoca dovrà imparare prima a convivere con il presente trovando inaspettatamente l’amore in Megan.

Rai3 – ore 21.20 Città Segrete DOCUMENTI

Quarta edizione del programma condotto da Corrado Augias, che porta i telespettatori alla scoperta della storia, dei segreti e della cultura delle grandi città. Si parte da Berlino, una capitale che è diventata il simbolo del Secolo Breve, il Novecento, e dei suoi fantasmi. Si tratta di una città che ha lasciato una memoria impressa sulla sua pelle, sul suo tessuto urbano. Il racconto viene realizzato tramite oggetti 3D e mappe virtuali.

Rete4 – ore 21.20 The Family Man FILM

Film con Nicolas Cage, Téa Leoni, Don Cheadle, Saul Rubinek, Makenzie Vega. Protagonista della storia è Jack Campbell, un uomo di successo di Wall Street: ha una fila di ragazze che lo adorano, possiede una Ferrari, un attico e tutto sembra scorrere per il verso giusto. La vigilia di Natale, Jack incontra una sorta di “angelo” che lo obbliga a “dare un’occhiatina” a come sarebbe stata la sua vita se non avesse anteposto la carriera all’amore ed alla famiglia. Quella “visione” diventa però improvvisamente realtà.

Canale5 – ore 21.20 Caduta Libera – Campionissimi GIOCO

Secondo appuntamento in prime time con il game show condotto da Gerry Scotti, Ogni puntata vede sulla botola centrale un super campione della storia delle 10 edizioni di “Caduta libera”. A sfidarlo ci sono altri 8 campioni del passato e 2 personaggi famosi. In questo secondo appuntamento sulla botola centrale tornerà Gabriele Giorgio (campione per 35 puntate e un montepremi complessivo vinto di 316.000 euro) e i due vip che giocheranno saranno Roberta Giarrusso e Nicola Savino. Ospiti della serata: Elettra Lamborghini, The Kolors, Gabriele Cirilli e Iva Zanicchi.

Italia1 – ore 21.20 Now You See Mee 2 FILM

Film con Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Mark Ruffalo, Dave Franco. Protagonisti della storia sono i Quattro Cavalieri, una banda di ladri che utilizza trucchi illusionistici per compiere le rapine con intenti etici, che intendono smascherare gli affari poco chiari di un magnate della tecnologia, Owen Case, ma finiscono in una trappola. I quattro si ritrovano a Macao per entrare in possesso di un prezioso chip.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda stasera spicca  la seconda puntata di “Masterchef Italia” su Sky Uno, in cui proseguirà la fase di selezione. Solo pochi fortunati sono riusciti a conquistare l’ambito grembiule, ma ora per entrare nella Masterchass sarà necessario superare prove sempre più difficili.

Al via alle 21.15 su Sky Investigation (canale 114)Loro Uccidono – Sepolte vive”, thriller danese che racconta della caccia a un serial killer da parte della profiler Louise Bergstein e del detective Jan Michelsen. La scomparsa di una diciassette riapre un caso del passato, in cui un’altra della stessa età e con caratteristiche simili era scomparsa.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Comedians“, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Christian De Sica, Alessandro Besentini, Natalino Balasso, Demetra Bellina, Marco Bonadei. Protagonisti della storia sono il proprietario di un club di periferia, un agente immobiliare e suo fratello, un muratore e un impiegato delle ferrovie si incontrano al corso serale di stand-up comedy di Eddie Barni per prepararsi ad un’entrata in scena da tempo attesa. Allo spettacolo assisterà Bernardo Celli, il talent scout che offrirà ad uno di loro un ingaggio nella sua agenzia Artisti e manager e un contratto per il suo programma comico in prima serata televisiva.

Chi ama i film che fanno segnare potrà seguire “Il sole a mezzanotte – Midnight”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Bella Thorne, Patrick Schwarzenegger, Rob Riggle, Quinn Shephard. Protagonista della storia è Katie, una diciassettenne che non ha mai avuto una vita normale. Lei ha una grave malattia che le impedisce di trascorrere le ore diurne all’aperto: i raggi solari potrebbero infatti compromettere in modo grave il suo stato di salute. Nel momento in cui si innamora del coetaneo Charlie, proverà per la prima volta in vita sua nuove emozioni


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi